phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Cerco forum hostati su freehosting

Vuoi parlare di un qualunque argomento con la community, cui non riguarda gli argomenti da noi trattati? Ecco la sezione che fa per te.
cionfs
Utente
Utente
Versione: 3.0.0
Server: UNIX/Linux

Re: Cerco forum hostati su freehosting

Messaggio da cionfs » 09/03/2010, 13:20

No. :)
Mi conviene importare :)

ldm
Utente
Utente
Versione: 3.0.7-PL1
Contatta:

Messaggio da ldm » 21/03/2010, 6:18

Ciao cionfs, perdona se saro' un po' cattivella , ma a mio avviso il tuo è un progetto molto arguto e furbesco :lol: - ossia , se ho capito bene, trattasi di una fusione per incorporazione e detta in breve , andresti ad assorbire tutti i piccoli forumini che ritieni validi, acquisire le varie utenze di questi e quindi chiudere i vecchi ...e i singoli admin cosa ne ricaverebbero?
un posto come moderatore nell'ampio portale ricavato?
ad ogni modo attento lumi e maggiori info in privato per il mio:
http://www.pianetadonna.netsons.org/forum/

saluti
Jessy

cionfs
Utente
Utente
Versione: 3.0.0

Messaggio da cionfs » 21/03/2010, 15:07

Cattivella? No :lol:

L'acquisizione di piccoli forum (anche se fin'ora ne ho importati qualcuno più "grosso") non è casuale. :)
Effettuando l'import su vBulletin associato a vBSeo ci sono vantaggi come indicizzazione e altre cose del genere. Inoltre, non essendo su un dominio free, si possono fare diverse cose. Gli admin, come ho detto in precedenza (almeno credo), gestirebbero le loro aree in completa autonomia (rispettando comunque il regolamento generale che chiunque può leggere prima, durante, dopo l'import). Ovviamente il tutto sarebbe coordinato da me e altri 2 super-admin. :)
Puoi sempre chiamarlo moderatore, supermoderatore o come vuoi. Di mio, se mi proponessero una cosa del genere, accetterei. :)
Preciso comunque che questo progetto è orientato maggiormente a chi utilizza forum con vB "nulled" quindi levo di mezzo ciò che non ci dovrebbe stare. Se poi ci sono anche forum, su board free, validi benvengano. :)

Se hai altre domande chiedi pure. :p

PS: se vuoi, per il tuo forum ti posso rispondere anche pubblicamente. :) Ti posso fare un'analisi completa eh eh eh

Haku
Utente
Utente
Versione: 3.0.9
Contatta:

Messaggio da Haku » 21/03/2010, 16:35

Per levare le board nulled,sono d'accordo con te ;)

Rispondi

Torna a “Off-Topic”