Sinceramentel a welcome mod non è cosi eccessiva, mette il tuo avatar (cosi se vuoi vederlo non devi per forza entrare in una discussione), un riassunto sulla tua attività e quanti utenti sono online, senza dover per forza scendere a bordo pagina, il tutto in poco spazio.bingo ha scritto:Io ho espresso la mia opinione che non è il "Vangelo".lenders ha scritto:Non è perchè so come farli funzionare.Solo che ne vorrei uno semplice senza sfondo,oppure che gira etc...Poi se mi dici che è inutile quasi quasi non l'ho inserisco più
Frequentando i vari Forum mi sono reso conto che spesso si va a cercare Mod e funzioni di tutti i tipi, a livello di "chi più ne ha più ne metta", il tutto pensando che questo migliori ed arricchisca il Forum.
Non penso possa essere un "orologio" che normalmente è presente nella barra del desktop a rendere più interessante un Forum, tra l'altro non è un inserimento troppo originale, ma ripeto che è un mio punto di vista.
Quando entro in un Forum che ha la Mod "Welcome" che mi dice "Benvenuto Bingo, alzato presto stamattina? " mi domando che scopo abbia tutto ciò. Non ci faccio caso e proseguo, ma mi dà fastidio usare il cursore per trovare le prime righe utili della pagina.
Una Home Page, in particolare, dovrebbe contenere tutto quello che serve nella pagina senza bisogno di scorrerla.
Ma il mondo è bello perchè vario.
La versione "fusion" di Xiradorn la ritengo pure io eccessiva, ad esempio l'orologio secondo me è inutile: ogni pg è fornito di un "orologio", che senso ha metterne uno in java sul forum? >_>