phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Cerco un assistente a gettone

Vuoi parlare di un qualunque argomento con la community, cui non riguarda gli argomenti da noi trattati? Ecco la sezione che fa per te.
Rispondi
Ludico2
Utente
Utente

Cerco un assistente a gettone

Messaggio da Ludico2 » 13/07/2012, 16:38

Salve ragazzi, per lavoro mi sono trovato a gestire un forum che ha bisogno di modifiche.
Si tratta di lavoro, non di volontariato, un lavoro estremamente semplice. Non mi va di contattare una ditta esterna informatica per sistemare beghe che un ragazzino volenteroso potrebbe risolvere in pochi pomeriggi.
Il compenso è da discutere in privato, il lavoro consiste nell'aggiornare un forum a phpbb3, sistemare le mail di notifica che non funzionano, cambiargli i colori, inserire un boxchat e una karma mod.
Se siete interessati fatevi avanti in privato.
Spero di non aver offeso nessuno con questa proposta.
Saluti!

Lady R
phpBB Expert
phpBB Expert
Versione: 3.0.9
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.8
Database: MySQLi
Contatta:

Re: Cerco un assistente a gettone

Messaggio da Lady R » 13/07/2012, 17:10

Se non hai particolare fretta si può vedere di arrivarci insieme alla soluzione.

Non vedo perché non puoi farlo tu ^.^" Non son cose lunghe o complicate.

Ludico2
Utente
Utente

Messaggio da Ludico2 » 13/07/2012, 17:18

eh, perchè io lavoro svolgendo altre manzioni non informatiche. Non ho proprio la possibilità di occuparmene io. Mi fa piacere pagare chi ha voglia di fare, si tratta di una collaborazione sporadica per cose molto semplici per chi ne ha dimestichezza più eventuali chiamate in futuro sempre pagate.

Lady R
phpBB Expert
phpBB Expert
Versione: 3.0.9
PHP: 5.3.8
Database: MySQLi
Contatta:

Messaggio da Lady R » 13/07/2012, 20:34

che versione è il forum attualmente?
puoi dare un link?

Barrnet
Leader Moderatori
Leader Moderatori
Versione: 3.0.10
PHP: 5.3.10
Database: MySQL 5.1.61-community-log
Contatta:

Messaggio da Barrnet » 13/07/2012, 20:56

Chiudo, come da richiesta dall'autore :)

Rispondi

Torna a “Off-Topic”