phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

codice html

Vuoi parlare di un qualunque argomento con la community, cui non riguarda gli argomenti da noi trattati? Ecco la sezione che fa per te.
Rispondi
futur
Utente
Utente
Versione: 3.0.0
Server: Windows

codice html

Messaggio da futur » 10/08/2012, 16:54

salve, qualcuno mi saprebbe dire dove si trova la gestione html, sono andato in amministrazione ma non esiste nessuna dicitura del genere,......grazie

Andrea RBR-W
Utente
Utente
Versione: 3.0.10
Server: UNIX/Linux

Re: R: codice html

Messaggio da Andrea RBR-W » 10/08/2012, 17:15

futur ha scritto:salve, qualcuno mi saprebbe dire dove si trova la gestione html, sono andato in amministrazione ma non esiste nessuna dicitura del genere,......grazie
Cosa intendi?

Tutte le pagine html vanno a costituire il template e le trovi dentro alla cartella styles/*nome template*/template

Inviato dal mio Vodafone 858 con Tapatalk 2

futur
Utente
Utente
Versione: 3.0.0
Server: Windows

Re: codice html

Messaggio da futur » 10/08/2012, 17:44

ciao andrea ti ringrazio della risposta, ma io purtroppo non ho molta confidenza col pc, ecco io volevo inserire una chat nel forum, e mi richiede l'inserimento nella gestione controllo html, io non riesco a trovare questa chiamata nel pannello dell'amministratore.

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Versione: 3.0.12
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: codice html

Messaggio da Angolo » 10/08/2012, 18:01

Indica intanto la versione di phpBB3 nel profilo.

Se vuoi inserire uno script HTML o Javascript, nel caso specifico per una chat, lo puoi inserire nel file index_body.html del template del tuo stile.

Ma sarebbe preferibile, installare una Tag Board.

Ma prima devi imparare e capire, cos'è una MOD, come fare il backup, il ripristino, come provare in locale.

Cerca sul Forum per ulteriori info.

Andrea RBR-W
Utente
Utente
Versione: 3.0.10

Re: R: codice html

Messaggio da Andrea RBR-W » 13/08/2012, 23:25

futur ha scritto:ciao andrea ti ringrazio della risposta, ma io purtroppo non ho molta confidenza col pc, ecco io volevo inserire una chat nel forum, e mi richiede l'inserimento nella gestione controllo html, io non riesco a trovare questa chiamata nel pannello dell'amministratore.
Detta così è difficile capire..

Io ti consiglio di installare la mChat.. facile da installare e molto semplice da usare.. nn è una vera e propria chat, xò è qualcosa ke si avvicina..

Inviato dal mio Vodafone 858 con Tapatalk 2

Rispondi

Torna a “Off-Topic”