phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Offerta di lavoro su Napoli/Caserta

Vuoi parlare di un qualunque argomento con la community, cui non riguarda gli argomenti da noi trattati? Ecco la sezione che fa per te.
Rispondi
offertadilavoro
Utente
Utente

Offerta di lavoro su Napoli/Caserta

Messaggio da offertadilavoro » 07/05/2014, 10:53

Buongiorno a tutti,

ho bisogno di una piccola collaborazione.

Nel dettaglio.

Situazione attuale.
Attualmente il forum (phpbb3 rev. 3.0.9.) ha circa 130 user e non ha avuto alcuna mod o personalizzazione.

Cosa bisogna fare.

Massima priorità
Aggiungere una mod che consenta l'iscrizione automatica da un file csv degli utenti (gli utenti sono complessivamente sempre circa 150-200 ma cambiano ogni 4 mesi, quindi periodicamente vanno cancellati i vecchi e inseriti i nuovi).

Minore o nessuna priorità
Definire meglio i permessi dei moderatori
Aggiornare phpbb3 ad una versione più recente

Se qualcuno fosse interessato mi faccia cortesemente avere una email o un MP con una proposta di compenso ed un contatto telefonico.

Per ragioni di semplicità preferirei che il candidato fosse di Napoli o Caserta (o immediate vicinanze).

Grazie

Ferdinando

Barrnet
Leader Moderatori
Leader Moderatori
Versione: 3.0.10
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.10
Database: MySQL 5.1.61-community-log
Contatta:

Re: Offerta di lavoro su Napoli/Caserta

Messaggio da Barrnet » 07/05/2014, 20:32

Puoi importare tramite phpmyadmin degli utenti nella tabella phpbb_user, basta che le tabelle coincidano. Ovviamente le password devono già essere definite secondo l'hashing utilizzato da phpBB3. La soluzione più facile dovrebbe essere creare un file in .php che processi un csv inserito e ricrei gli utenti secondo le informazioni inserite nel .csv.
Io non sono di Napoli (sono in una regione totalmente opposta), ma potrei avere un amico interessato in zona, sempre che tale lavoro sia ben pagato.

offertadilavoro
Utente
Utente

Re: Offerta di lavoro su Napoli/Caserta

Messaggio da offertadilavoro » 07/05/2014, 20:46

Buonasera,

a opportuno chiarimento di tutti quelli che mi hanno contattato, preciso che la richiesta di essere pagati "il giusto", "bene", "molto", "ad ore", "a cottimo", "a forfait", "con fattura", "a nero", non può avere una risposta senza un preventivo chiarimento del tipo di lavoro che si intende fare e dell'approssimativo compenso/ora richiesto.
Se qualcuno si vuole candidare ed è in zona, sarò lieto di offrire un caffè e discutere di compensi.

Ferdinando

Rispondi

Torna a “Off-Topic”