Ovviamente ognuno è responsabile di ciò che dice.
Non vedo insulti, tranne che, dire la verità, vuol dire insultare.
Paga se colpevole.
Personalmente... tutto corretto.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Cosa ne pensate del Movimento Cinque Stelle?
- systemcrack
- Utente
- Versione: 3.1.3
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL 5.1.49-community-log
- Contatta:
Re: Cosa ne pensate del Movimento Cinque Stelle?
La penso come te!Segnalo ha scritto:La trovo l' unica VERA forza politica.
Coerenti, corretti e puri.
Seguo sempre i penta-stellati... Fantastici!
Se gli italiani vogliono, un giorno, l' onestà andrà di moda.
E concordo anche con te..Anto ha scritto:Renzi è solo una persona falsa(basta ascoltarlo per capire che è solo fumo ma ci sono anche i fatti su cui basarsi), un condannato per danno erariale(sperpero di denaro pubblico), definito dal popolo Fiorentino "Il sindaco ombra", non altro che un volto nuovo come esponente della vecchia politica, quella politica marcia, condizionata dalle lobby e dalla corruzione, che ha distrutto e continua a distruggere il nostro paese.
Renzi sai chi mi ricorda? Berlusconi. Un bel Berlusconi2.
Puoi togliertelo dalla testa che questo politicante possa portare benefici.
Una cosa è sicura: non cambiare nulla, se non peggiorare.
Non è un caso che l' Italia sia al 69° posto per libertà di informazione.
Segui continuamente il M5S (blog di Beppe Grillo e il sito parlamentari5stelle.it), leggi il fantastico programma a 5 stelle e pensa.
Poi forse, avrai le idee più chiare.
Infatti Grillo non ha nessuna carica e non è un ex comico perchè continua a fare satira.brunino ha scritto:Anche Grillo ha un processo a carico... Io sono fiorentino e so cosa ha e non ha fatto Reni per la nostra città.
Grillo mi sembra capace solo di urlare e attaccare gli altri, cosa che da ex comico gli riesce benissimo
Inoltre vorrei sapere se tu sai di cosa è stato accusato..?
"Distruzione di sigillo già portato via dal vento.." ma immagino che sicuramente non ti sembrerà assurda come accusa.
Letti i precedenti commenti e lo scambio di battute, mi sembra (e sottolineo mi sembra) che il tuo intervento angolo si poteva evitare.. suona un pò come terrorismo psicologico.Angolo ha scritto:Chi parla male dei politici, se querelato, se ne assume la resposanbilità civile, penale, amministrativa e morale.
Regolatevi. Saremo lieti di consegnare il database alla polizia postale, affinché faccia tutte le verifiche del caso.
Manda i miei saluti alla postale

-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Vedo che sei intelligente, era esattamente quello lo scopo... terrorizzare chi pensa di poter dire la qualunque, senza conseguenze.
- brunino
- Moderatore
- Versione: 3.1.2
- PHP: php 5.3
- Database: mysql
- Contatta:
Anche Grillo non scherza comunque..... chi non sta nelle sue idee...fuori! Tale e quale a Silvio.Anto ha scritto:Renzi sai chi mi ricorda? Berlusconi. Un bel Berlusconi2.

E' sempre gradito un grazie
Creo estensioni per phpBB 3.1 su misura: contattami via MP.
Mie Estensioni: Top Ten Topics | Ban List | Topic List
Visita il mio forum di test e sviluppo stili e estensioni phpBB 3.1
-
- Utente
- Server: Windows
- PHP: 5.3
- Contatta:
Concordo. Tanti saluti alla postale e buon lavoro.systemcrack ha scritto:Letti i precedenti commenti e lo scambio di battute, mi sembra (e sottolineo mi sembra) che il tuo intervento angolo si poteva evitare.. suona un pò come terrorismo psicologico.Angolo ha scritto:Chi parla male dei politici, se querelato, se ne assume la resposanbilità civile, penale, amministrativa e morale.
Regolatevi. Saremo lieti di consegnare il database alla polizia postale, affinché faccia tutte le verifiche del caso.
Manda i miei saluti alla postale![]()
![]()

Non sai quello che dici ... Le mele marce sono state espulse (le espulsioni non sono cose nuove) con tre gradi di giudizio e nel mio paese questo si chiama DEMOCRAZIA e, per la cronaca, sono stati espulsi perché non hanno rispettato le condizioni di mandato sottoscritte in fase di entrata nel movimento 5 stelle.brunino ha scritto:Anche Grillo non scherza comunque..... chi non sta nelle sue idee...fuori! Tale e quale a Silvio.Anto ha scritto:Renzi sai chi mi ricorda? Berlusconi. Un bel Berlusconi2.
Il mischiarsi con la mala politica, il tenersi i soldini, il tramare dietro il movimento e remare contro, sono (a mio modesto parere) dei buoni motivi per essere mandato a calci in culo da dove sei venuto.
Concludo con il dire che, il M5S non può essere confrontato con la casta perchè, composto da incensurati, competenti cittadini, con a cuore il futuro di questo paese, che ricoprono la carica in base alle proprie competenze (caratteristiche inesistenti tra i politicanti della casta).
Tale a quale a Silvio è quel buffone e manichino di Renzi.
Il M5S è partecipazione. In politica non deve più esistere il clientelismo che ha distrutto il paese. Non si delega nessuno, ciascuno fa qualcosa.
L' onestà tornerà di moda. In alto i cuori!
Forza M5S.
Materiale per conoscere meglio Renzie:
http://www.youtube.com/watch?v=3mBIYM8jOd0
http://www.dagospia.com/rubrica-3/polit ... -66003.htm
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/03 ... 00/919906/
Se non è più che sufficiente, ti do altro materiale per meditare.

- brunino
- Moderatore
- Versione: 3.1.2
- PHP: php 5.3
- Database: mysql
- Contatta:
Non ho voglia di continuare questa discussione... concludo dicendo questo: Grillo non riesce a stare piu' di 30 secondi ad ascoltare qualcun'altro senza ribattere e inoltre vuole governare da solo e boccia anche le proposte di Renzi che aveva nel suo programma. Non mi sembra tanto a favore degli Italiani

E' sempre gradito un grazie
- systemcrack
- Utente
- Versione: 3.1.3
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL 5.1.49-community-log
- Contatta:
Grillo non riesce ad ascoltare per più di 30 sec. uno che cerca di passarti della merda per della cioccolata.. che è ben differente... nemmeno io se sento uno che dice caxate lo ascolto per più di 10 secondi.. Inoltre credo che tu sia male informato, non ci sono proposte fatte da Renzi (che erano prima dei 5 stelle) e che poi siano state bocciate.
Concludo io... il tempo ci darà ragione.
Vinciamo noi
Concludo io... il tempo ci darà ragione.
Vinciamo noi
- Anto
- Utente
- Contatta:
Sono pienamento d' accordo con quello che ha detto systemcrack.