creare sondaggi "orizzontali"
vorrei creare un sondaggio sul sito : micropoll , link : http://www.micropoll.com/
mettendo in elenco i 40 nomi/opzioni... e far votare quelli più interessanti
il problema è che se metto 40 nomi ... la pagina si allunga verso il basso...
non c'è un modo per creare la tabella sondaggio facendola allargare orizzontalmente?
ad esempio mettendo : 10 , 10 , 10 , 10 ? .... in modo orizzontale?
invece di metterli in modo verticale tutti e 40 ?
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
creare sondaggi "orizzontali"
- Sir Xiradorn
- Grafico
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.15
- Database: MariaDB 10.1.9
- Contatta:
Re: creare sondaggi "orizzontali"
Potresti completare il tuo profilo per favore con un link alla tua board? Così vediamo che stile usi e quali modifiche fare eventualmente.
Sir Xiradorn
~ XDojo - Xiradorn Lab Division - xiradorn.it ~
~ GitHub - XiradornLab ~
Stargate - phpbb 3.0.x || 3.1.x || 3.2.x
~ GitHub - XiradornLab ~
-
- Utente
- Versione: 3.1.7
- Server: Windows
non metto il link proprio per evitare lo spam... in quanto non voglio andar contro regolamentoSir Xiradorn ha scritto:Potresti completare il tuo profilo per favore con un link alla tua board? Così vediamo che stile usi e quali modifiche fare eventualmente.
ho solo fatto 1 domanda su questo sondaggio che vorrei settare sul mio sito
grazie a chi vorrà illuminarmi su tale sondaggio se si può settare sul sito micropoll in modo orizzontale
- alex75
- phpBB Expert
- PHP: 5.6.37
- Database: MySQL 5.6.39
- Contatta:
Il link al tuo forum, messo nel tuo profilo alla voce forum; non è pubblico, ma visibile soltanto dallo staff.
Forum Ufficiale di Supporto Italiano :
https://www.phpbb-italia.it
Traduzione italiana phpBB
Estensioni per phpbb 3.1.X
Estensioni per phpbb 3.2.X
Estensioni per phpbb 3.3.X
https://www.phpbb-italia.it
Traduzione italiana phpBB
Estensioni per phpbb 3.1.X
Estensioni per phpbb 3.2.X
Estensioni per phpbb 3.3.X
- Sir Xiradorn
- Grafico
- PHP: 5.6.15
- Database: MariaDB 10.1.9
- Contatta:
Se non ho modo di capire che stile usi, non posso aiutarti. Mi Spiace ma le regole so regole e vanno rispettate e da regolamento va inserito il link come il buon vecchio alex ti ha suggerito . Prima si era ancora più ferrei e addirittura lo staff non ti avrebbe proprio risposto gentilmente ma ammonito e ti avrebbe indicato di leggere le regole. Ma ci siamo ammorbiditi parecchio.
In ogni caso se tu aiuti me, stai certo che riceverai tutto l'aiuto che necessiti. Non è una ammonizione ma un consiglio.
Poi fammi capire na cosa se il problema riguarda micropoll, questo non è strettamente connesso a phpbb. Quindi sposto in una zona a esso più congeniale.
In ogni caso se tu aiuti me, stai certo che riceverai tutto l'aiuto che necessiti. Non è una ammonizione ma un consiglio.
Poi fammi capire na cosa se il problema riguarda micropoll, questo non è strettamente connesso a phpbb. Quindi sposto in una zona a esso più congeniale.
Sir Xiradorn
~ GitHub - XiradornLab ~
~ GitHub - XiradornLab ~