E Altervista per questo è assai 'famoso' -.-
Ho avuto più siti su altervista,tutti hackerati avendo pass complesse del tipo. \||çòç8YHGjj
Passando su un dominio fisso e a pagamento,la sicurezza è leggermente più elevata su siti che ti fanno appoggiare gratis sul loro server.
Poi,ci sono tremila modi per hackerare qualcosa con i cookie,e questo dipende anche da che board si vuole attaccare.
ATTENZIONE: io non ho mai detto questo,e starei attento per l'offesa di molte persone.Wow abbiamo un hacker tra noi... -_-
Se non sei a conoscenze di tali tecniche (una delle più frequenti nel mondo dell'hacking), non parliamo per favore.
Ripeto che c'è differenza tra hacker, Lamer, Cracker e dir si voglia.
Se non sai tali differenze ti consiglio un bel giro nel web o su wikipedia dove troverai la maggior parte delle risposte che puoi cercare.
Ho già 'trattato' questo punto,e ribadisco che seppur hai pass complesse,possono entrarti lo stesso,ma forse con maggior difficoltà.Non si tratta di hosting,si tratta di persone immature che mettono password alla CDC (123456,123lol ecc...)
Pensi che comprando un host risolvi il problema? Naa sei fuori strada.
Il consiglio mio e di tutti,è sempre avere comunque tutto aggiornato,a partire da una piattaforma che ha la funzione di Portale,e poi ovviamente,si parla anche di forum aggiornati.
Credo di aver detto tutto.
@gennyna: piuttosto paga una piccola quota per farti trasportare tutto da un futuro host (per questo avrei da che consigliarti), e vedrai che la cosa non si ripeterà tanto facilmente.