carlino1994 ha scritto:1) Non hai uppato i file aggiornati a phpBB 3.0.6, per questo hai quegli errori.
2) Non hai aggiornato i file di lingua.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Problema indicizzazione sito
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: Problema indicizzazione sito
Te l'ho detto in un mio post precedente.
-
- Utente
- Versione: 3.0.7-PL1
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL 5.0.51a-community
Ok, ho aggiornato i file di lingua ed roa le caselle si leggono in modod giusto ora però rimane il problema dei contenuti cioè se ci clicco appaiono sempre quelle pagine di errore, potrei apere quali altri file devo uppare o sostituire? Grazie.
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Ecco, ora hai un problem. La sostituzione dei file avveniva durante l'aggiornamento "automatico", e quindi se hai delle MOD installate, ti modificava i file automaticamente, ora invece devi farlo manualmente...
Cioè devi riuppare tutti i files phpBB 3.0.6 ed rieffettuare tutte le modifiche delle MOD.
Cioè devi riuppare tutti i files phpBB 3.0.6 ed rieffettuare tutte le modifiche delle MOD.
-
- Utente
Cosa?? Aspetta, dovrei riuppare tutti i file della nuova versione di phpbb3 solo per alcune caselle di feed?? Perchè non me lo hai detto prima? E.. poi scusa non c'è un modo piu semplice? Allora la guida che ho seguito era sbagliata? Se s', com'è che bisognava fare per aggironare dalla versione 3.0.4 all'ultima?
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Dovevi semplicemente scaricare il pacchetto di aggiornamento automatico phpBB 3.0.4, uppare i file nella cartella "install", e successivamente avviare il processo di aggiornamento.
Perchè non avevo visto nel tuo profilo che avevi MOD installate, ma tanto ormai tu avevi già aggiornato...sidroid ha scritto:Cosa?? Aspetta, dovrei riuppare tutti i file della nuova versione di phpbb3 solo per alcune caselle di feed?? Perchè non me lo hai detto prima?
-
- Utente
Ma aspetta, inizio a non capirci, non posso scaricare il pacchetto di aggironamento automatico, uppare i file su "install" e avviare il proceso dia ggiornamento lo stesso ora? Devo per forza riuppare tutti i file di phpbb3 v3.0.6 ? Non c'è un altra soluzione? Io ho difucia in te, se sei vramnte un esperto trovami un alternativa, non pensoc he bisogni x forza riuppare tutto..
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Ormai hai aggiornato, non è possibile rieseguire il processo di aggiornamento.
- modificare tutti i files aggiornati da phpBB 3.0.4 a 3.0.6 manualmente;
- sostituire tutti i files perdendo le MOD;
C'è ne sono due:sidroid ha scritto:Non c'è un altra soluzione?
- modificare tutti i files aggiornati da phpBB 3.0.4 a 3.0.6 manualmente;
- sostituire tutti i files perdendo le MOD;
-
- Utente
come si fà ad aggironare manualmente tutti i files aggiornati da phpBB 3.0.4 a 3.0.6? E poi, qual'è la soluzione piu corta tra le due?
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Tra le due che ti ho detto io prima? Ovviamente la seconda, ma così facendo perdi tutte le MOD.
-
- Utente
Ma la prima soluzione come si fà? E quanto tempo ci si impega?