phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Suggerimenti per nuove estensioni

Vuoi parlare di un qualunque argomento con la community, cui non riguarda gli argomenti da noi trattati? Ecco la sezione che fa per te.

Quale estensione e' da sviluppare?

Permette di visualizzare al massimo un tot di topic agli ospiti, poi gli impone la registrazione
2
40%
Lista Topic (quella di t@by che aggiunge 2 bbcode per creare i topic elenco)
2
40%
login con l'email
1
20%
colori nomi forum
0
Nessun voto
 
Voti totali: 5

juventissimo
Utente
Utente
Messaggi: 243
Iscritto il: 11/12/2011, 12:21
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.28
Database: MySQL 5.5.36-34.2-log
Contatta:

Re: Suggerimenti per nuove estensioni

Messaggio da juventissimo » 15/12/2014, 14:07

bhe una mod che ho trovato sul phpbb e che utilizzo ormai da 1 anno è questa: ReIMG Configurazione Ridimensiona Immagine (sito phpbb off-line quindi niente link ma sta sera se interessato ti posso inviare la mod visto che me le salvo sempre)
praticamente posso inserire un immagine di pixel infiniti e impostando la dimensione larghezza o altezza dal PCA le riduce tutte automaticamente alla dimensione massima, e se la clicco me la apre con dimensioni reali.
link immagine

altra MOD fondamentale come quella del ridimensionamento immagini è la Ajax Tag Board 4 phpbb3 (io ho l'ultima versione 3.08 installata su phpbb3.0.12. sulla pagina dello sviluppatore semprerebbe abbandonata, comunque la si trova qui: http://www.blogantropo.it/forum/viewtop ... 181&t=2480 )

poi una mod che mi piacerebbe avere è quella di impostare dei bbcode visibili solo ed esclusivamente allo staff e apribili in un elenco (come il dimensionamento carattere)

Rispondi

Torna a “Off-Topic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti