phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

problema con sito e forum...

Vuoi parlare di un qualunque argomento con la community, cui non riguarda gli argomenti da noi trattati? Ecco la sezione che fa per te.
Avatar utente
frank
Utente
Utente
Messaggi: 1908
Iscritto il: 25/11/2014, 8:02
Sesso: Maschio
Versione: 3.1.7-PL1
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.5.29
Database: MySQL(i) 5.5.43-log

Re: problema con sito e forum...

Messaggio da frank » 17/02/2016, 10:06

Allora ti serve una cosa del genere come questa nel mio sito http://www.photoman.altervista.org

Avatar utente
Micogian
Leader Programmatori
Leader Programmatori
Messaggi: 3704
Iscritto il: 07/01/2010, 8:51
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.4.36
Database: MySQL 5.1.70-log
Località: Udine
Contatta:

Re: problema con sito e forum...

Messaggio da Micogian » 17/02/2016, 13:46

Io il programmino me lo sono fatto, solo che non ho il tempo per aggiornare gli Albums: http://www.giannidose.altervista.org/gallery.php?aid=3

Andrea Isi
Utente
Utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 15/01/2017, 5:44
Sesso: Maschio

Re: problema con sito e forum...

Messaggio da Andrea Isi » 15/01/2017, 6:10

simona7 ha scritto:
17/02/2016, 10:03
frank ha scritto:Fai una prova, carica un'immagine con tinypic, il link che ti da mettilo nel messaggio del forum e clicca su Anteprima, vedrai l'immagine.

Oppure usa il pulsante Invia allegato (come ho fatto io adesso con questa immagine sotto).

Schermata 2016-02-17 alle 09.50.19.png

forse mi son spiegato male io...
io ho un sito... non un forum...
quindi avendo un sito solo... mi occorre tutta l'applicazione completa... per allegare le immagini e anche x farle visualizzare...
non è come nei forum.... che basta allegarli... e il gioco è fatto
Se hai un sito con WordPress, ti basta andare nella bacheca e andare nella voce "Media"> Aggiungi nuovo.
Oppure se stai scrivendo un articolo ti basta andare a guardare il bottone sopra l'editor, una volta che lo hai cliccato guarda in alto a sinistra della finestrella bianca che si apre e carica la tua immagine/il tuo file o altro sul tuo blog wordpress. Ricorda di non caricare file troppo pesanti, lo spazio è limitato, ma solo per i media.

Rispondi

Torna a “Off-Topic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti