phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Chi mi vuole aiutare?

Vuoi parlare di un qualunque argomento con la community, cui non riguarda gli argomenti da noi trattati? Ecco la sezione che fa per te.
Rispondi
Avatar utente
Astro86
phpBB Expert
phpBB Expert
Messaggi: 924
Iscritto il: 12/08/2009, 14:36
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6
Database: MYSQL
Località: PC. Via localhost N° 82.51.149.40
Contatta:

Chi mi vuole aiutare?

Messaggio da Astro86 » 19/05/2016, 14:14

Salve ragazzi, dopo anni a fare da "supporto" ad altri forum, ho deciso di mettermi "in proprio", non so se si possa fare ma la sezione directory non mi fa segnalare forum.

Cercavo qualcuno che mi aiutasse a mandar avanti un forum di videogames, se qualcuno è interessato, sono liberi i posti Moderatore e Redattore.

Mandatemi un mp cosi evitiamo spam :D

Avatar utente
mosilon
Utente
Utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 15/01/2015, 5:56
Sesso: Maschio
Versione: 3.1.7
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.10
Database: MySQL 5.1.71

Re: Chi mi vuole aiutare?

Messaggio da mosilon » 07/06/2016, 18:57

io ci sono

Avatar utente
Barrnet
Leader Moderatori
Leader Moderatori
Messaggi: 3124
Iscritto il: 04/07/2010, 23:31
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.10
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.10
Database: MySQL 5.1.61-community-log
Contatta:

Re: Chi mi vuole aiutare?

Messaggio da Barrnet » 07/06/2016, 19:23

Astro86 ha scritto:Salve ragazzi, dopo anni a fare da "supporto" ad altri forum, ho deciso di mettermi "in proprio", non so se si possa fare ma la sezione directory non mi fa segnalare forum.

Cercavo qualcuno che mi aiutasse a mandar avanti un forum di videogames, se qualcuno è interessato, sono liberi i posti Moderatore e Redattore.

Mandatemi un mp cosi evitiamo spam :D
Personalmente ho già da fare col mio, non posso che augurarti buona fortuna, visto quant'è affollato il settore, specie di siti con organico da rivista specializzata ^^'

Sophi
Utente
Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 01/04/2017, 0:40
Sesso: Femmina
Contatta:

Re: Chi mi vuole aiutare?

Messaggio da Sophi » 04/04/2017, 0:13

Purtroppo io son molto incostante dati i vari impegni quindi non posso propormi! Però buona fortuna col tuo forum
Organizzazione matrimoni Wedding Napoli.

Rispondi

Torna a “Off-Topic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti