phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Libri e Film

Vuoi parlare di un qualunque argomento con la community, cui non riguarda gli argomenti da noi trattati? Ecco la sezione che fa per te.
Rispondi
Sophi
Utente
Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 01/04/2017, 0:40
Sesso: Femmina
Contatta:

Libri e Film

Messaggio da Sophi » 03/04/2017, 14:04

Salve a tutta la community!
Ho aperto questo post per sapere un po' di titoli nuovi che riguardano appunto film e libri, innanzitutto voi che genere seguite?
Io per quanto riguarda film vedo: horror, splatter, romantici, psicologici anche altri generi l'unica cosa importante è che non sia comico, purtroppo i film comici non mi piacciono proprio tranne alcune eccezioni.
Invece per quanto riguarda libri seguo tutt'altri generi, generalmente fantasy/avventura ma anche romantici (eh si sono una tenerona!)
Di fatto mi piace tantissimo la saga di Harry Potter (piuttosto prevedibile) sono una PotterHead, ma anche altre cose come "Sono il numero 4" e la saga del signore degli anelli. La lettura comunque mi piace abbastanza scorrevole la lunghezza del libro non importa molto (li divoro generalmente i libri)
Voi cosa leggete? Avete qualcosa di interessante da consigliarmi? Sia per quanto riguarda film che libri. Grazie mille in anticipo spero di trovar qualcosa che mi piaccia, ciaoo
Organizzazione matrimoni Wedding Napoli.

Rispondi

Torna a “Off-Topic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti