phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
2012 sara' davvero catastrofe?
-
- Utente
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
2012 sara' davvero catastrofe?
buoingiorno a tutti!come da titolo vorrei conoscere l'opinione della comunita' di phpbbitalia su questo tanto decantato argomento.premetto che io sono un super scettico a riguardo,sono uno di quelli che non crede se non vede, ma come popolazioni di 10.000 anni fa anno previsto ,nel 2012 succerera' qualche cosa di sconvolgente,rivoluzionario e catastrofico.chiaramente io non credo ad una sola parola ma se incomincio a guardarmi in torno e prendendo diciamo sul serio le notizie dei mezzi di informazione,non si puo' notare che l'umanita' ci sta mettendo del suo,ma questa non e' una novita',ma la terra ,il nostro bel pianetino,si sta' come incazzando....o comunque vuole rigenerarsi....terremoti catastrofi ecc...si!ci sono sempre state queste cose ma anche gli esperdi ora dicono che c'e' come una strana impennata di eventi che sembrano concatenarsi in un disegno piu' grande,poi quando dico che l'umanita' ci sta mettendo del suo non mi riferisco al solito inquinamento globale con poli che vanno sciogliendosi e flora e fauna estinguendosi ma anche con questa crisi finanziria globale che ci strozza ,e alla fine non si deve essere uno scienziato per guardare il proprio orticello e rendersi conto che tra poco non avra' piu' frutti....quindi,cosa fare???tenere d'occhi l'armeria sotto casa perche' quando la gente fara' il botto dovremo essere in grado di sopravvivere oppure incominciare a pensare veramente a come riuscire a sbrcare il lunario restando senpre persone civili???in sostanza ,bando alle ipotesi piu' catastrofiste che amo tanto vedere in tv,voi cosa ne persate di questa situazione?ne avremo ancora per molto?ne usciremo mai?cosa fare?io non rubo ,non spaccio e rispetto il mio prossimo come me stesso,ma quando fatichi e il frigorifero e sempre vuoto mi vengono pensieri strani!allora mondo dimmi la tua che mi interessa particolarmente!ciao a tutti da un uomo...
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: 2012 sara' davvero catastrofe?
Secondo me, questa notizia non è vera, perchè io credo che ci vorranno ancora milioni di anni prima che essa avvenga.
Comunque potremmo confermare tale notizia solo tra tre anni.

-
- Utente
- Versione: 3.0.5
- Contatta:
carlino1994 ha scritto:Secondo me, questa notizia non è vera, perchè io credo che ci vorranno ancora milioni di anni prima che essa avvenga.![]()

A parere mio ho fatto delle ricerche (

E' per loro solo una fine di un era, ci somno date oltre

- Sir Xiradorn
- Grafico
- PHP: 5.6.15
- Database: MariaDB 10.1.9
- Contatta:
Molte profezie collimano anche nel fatto che si avrà un vìcambiamento totale o quasi della realtà che vediamo ora....ma chissà...forse avverrà qualcosa che cambierà gli equilibri ora esistenti. Nelle profezioe di nostradamus si prevede un evento molto grande e poi 400 anni di pace...ma chissà non ci pensiamo e viaviamo la nostra vita ogni giorno come se fosse l'ultimo e siamo giusti con gli altri e con noi stessi...quello che sarà sarà...basta non avere rimpianti ne rimorsi
Sir Xiradorn

~ XDojo - Xiradorn Lab Division - xiradorn.it ~
~ GitHub - XiradornLab ~

Stargate - phpbb 3.0.x || 3.1.x || 3.2.x

~ XDojo - Xiradorn Lab Division - xiradorn.it ~
~ GitHub - XiradornLab ~
Stargate - phpbb 3.0.x || 3.1.x || 3.2.x
- Astro86
- phpBB Expert
- PHP: 5.6
- Database: MYSQL
- Contatta:
io non ce credo...
poi si vedra nel 2012... mancano 2 anni e 2 mesi
poi si vedra nel 2012... mancano 2 anni e 2 mesi
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Porti il conto? 

- Haku
- Utente
- Versione: 3.0.9
- Contatta:
Vi consoglio vivamente di guardare domenica il documentario sugli U.F.O che coinvolge il TG5 e il noto programma Mistero di Enrico Ruggeri.
Se avete visto,tempo fa,uno aveva pubblicato 30 anni di documenti Top Secret francesi...il giorno dopo?sparito tutto...nessuno ne parlava più.
Domenica,invece,scopriremo di nuovo qualcosa di interessante.
Non sono scettico,ma ci sono ogni tipo di possibilità che il mondo nel 2012,no dico che scompaia,ma subirà cambiamenti radicali.
Se avete visto,tempo fa,uno aveva pubblicato 30 anni di documenti Top Secret francesi...il giorno dopo?sparito tutto...nessuno ne parlava più.
Domenica,invece,scopriremo di nuovo qualcosa di interessante.
Non sono scettico,ma ci sono ogni tipo di possibilità che il mondo nel 2012,no dico che scompaia,ma subirà cambiamenti radicali.
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Io lo vedrò.Haku ha scritto:Vi consoglio vivamente di guardare domenica il documentario sugli U.F.O che coinvolge il TG5 e il noto programma Mistero di Enrico Ruggeri.

-
- Utente
- Versione: 3.0.12
idem con patate!