Non è la prima volta che mi hakerano il sito..

NOn capisco come fanno..

Seguo tutte le procedure di massima sicurezza..

attivo il php5...uso pass complessissime..

Non ho mai sentito tante cassate in tutta la mia vita.carlino1994 ha scritto:Ma anche se hai tutte queste protezioni, riescono sempre a svolgere il loro lavore, ma non sò come. Qualche mese fa ricordo che attaccarono il server delle Poste Italiane (e calcola che i loro server sono ben protetti).
Wow abbiamo un hacker tra noi... -_-Haku ha scritto:Quasi impossibile genny...io usando linux riesco a fare queste tipologie di cose,ma non è ho alcun minimo interesse a buttare giù siti altrui,frutto di lavoro,passione ecc...
Oltretutto,lasciatelo dire...su altervista hackerare è facilissimo,mi basta back track,e un'altro programma per entrarti nell'FTP.
Quello che dici tu è il "cookie grabbing" e non è cosa facile,dovresti crearti un cookie grabber,upparlo in un tuo spazio web e ... non continuo altrimenti diventa troppo lamer la cosa.Haku ha scritto:Un modo più banale per hackerare un forum,è quello di farlo attraverso i cockie...ci vuole un secondo -.-
Purtroppo la gente non sa cosa fare,e si cimenta in queste 'gare'.
Ci sono tanti modi,non ce ne è uno in particolare.
Ti dico una cosa però...c'è differenza tra hacker,cracker,lamer e così via.
Codice: Seleziona tutto
Non si tratta di hosting,si tratta di persone immature che mettono password alla CDC (123456,123lol ecc...)
Pensi che comprando un host risolvi il problema? Naa sei fuori strada.
Inanzitutto assicurati che la versione del cms che usi sia sempre l'ultima e assicurati di usare password con caratteri strani (@948357dhifgue,òè+òì'43@'4 e cosi via..)
Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti