amico ha scritto:sei entrato nel pca del tuo forum appena installato
jamj admin di phpbb.it mi ha appena scritto che sta finendo la traduzione della lingua it dell'aggiornamento
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Finita la traduzione?
Finita la traduzione?
Un amico (esperto) mi ha appena lanciato questo messaggio, qualcuno mi dà delle informazioni
- Carlo
- Amministratore

- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: Finita la traduzione?
Non ho capito... che vuoi sapere esattamente?
- Micogian
- Leader Programmatori

- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
Probabilmente si riferisce ai file di lingua della 3.0.7.
- Carlo
- Amministratore

- Contatta:
Verrà rilasciata questa entro la fine di questa settimana.
non lo sò, intanto continuo ad avere la lingua in it, ev. ritornerò,
grazie a tutti
grazie a tutti
- Carlo
- Amministratore

- Contatta:
E' stata rilasciata la traduzione 3.0.7, ma stò attendendo la validazione di phpBB.com per allegarla anche qui.