Pagina 1 di 1
Codice di Sicurezza MathGuard
Inviato: 21/03/2010, 6:25
da ldm
Salve , un sito mi richiede di inserire nella casellina il codice di sicurezza Mathguard dell'immagine:
mi sapete dire come decifrarlo?
ovvero quale codice di sicurezza devo inserire nell'apposita casellina?
Grazie.
Re: Codice di Sicurezza MathGuard
Inviato: 21/03/2010, 10:27
da Carlo
Ho fatto una ricerca con Google, e ho capito il sistema. Devi riuscire a capire i numeri che ci sono.
Secondo me, quello starebbe per:
Guarda qui per esempio:

Re: Codice di Sicurezza MathGuard
Inviato: 28/03/2010, 22:38
da ldm
ciao carlo, scusa ma non ho capito proprio e quali numeri ci sarebbero qui'?
p.s.l'immagine postata da te c'è un 6+0
e tu scrivi 1+0?
Re: Codice di Sicurezza MathGuard
Inviato: 29/03/2010, 8:41
da Carlo
Nella casella bisogna scrivere il risultato. Per esempio in quella che ho scritto io c'era 6 + 0, cui risultato è 6.
Nell'immagine da te allegata, c'è scritto 1 + 0 = 1.
Re: Codice di Sicurezza MathGuard
Inviato: 30/03/2010, 17:45
da ldm
Adesso ho capito tutto , bastava individuare i numeri della forma dell'immagine e quindi procedere al calcoletto indicato (ed io che facevo tortuosi calcoli con quelle lettere

)
Sempre gentile Carlo,
Grazie di tutto.
p.s. Questo è un periodo molto partiolare (ho abbandonato anche il mio forum), appena sono piu' libera torno piu' attiva anche per le traduzioni.
Re: Codice di Sicurezza MathGuard
Inviato: 30/03/2010, 21:32
da Carlo
ldm ha scritto:p.s. Questo è un periodo molto partiolare (ho abbandonato anche il mio forum), appena sono piu' libera torno piu' attiva anche per le traduzioni.
Diciamo che anche per me è la stessa cosa. Non so più così attivo come una volta.