phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Liberatoria creazione sito web

Vuoi parlare di un qualunque argomento con la community, cui non riguarda gli argomenti da noi trattati? Ecco la sezione che fa per te.
Rispondi
ldm
Utente
Utente
Versione: 3.0.7-PL1
Server: UNIX/Linux
Contatta:

Liberatoria creazione sito web

Messaggio da ldm » 19/03/2011, 4:56

Vorrei realizzare un sito web per una cara amica che andrei a pubblicare su un hosting free, il sito si compone di alcune sue immagini personali (contenente foto e lavori che lei fa') e dei suoi dati personali per essere contattata.
Premesso che sarò io ad andare a pubblicare e registrare il sito un host gratuito e quindi io a caricare i file e fare ogni cosa, mi sovviene un dubbio...e se lei un giorno mi dice come ti sei permessa a pubblicare questo materiale che mi riguarda e nega tutto?

In breve per tutelarmi . Che tipo di liberatoria dovrei farle firmare ?
avete qualche esempio?
Grazie

Barrnet
Leader Moderatori
Leader Moderatori
Versione: 3.0.10
PHP: 5.3.10
Database: MySQL 5.1.61-community-log
Contatta:

Re: Liberatoria creazione sito web

Messaggio da Barrnet » 19/03/2011, 14:10

Per quale motivo dovrebbe negare tutto, oltretutto se è una tua amica?
Comunque, penso che basti un semplice documento (anche scritto a mano) in cui ti mette per iscritto il permesso di pubblicare i suoi dati personali, le sue foto e i suoi contatti, ovviamente con data e firmato, dovrebbe bastare °_°'

ldm
Utente
Utente
Versione: 3.0.7-PL1
Contatta:

Re: Liberatoria creazione sito web

Messaggio da ldm » 20/03/2011, 13:53

E' una cosa brutta chiederle la firma...penso che faro' registrare il sito a lei e quindi mi tutelo in questo caso.

Rispondi

Torna a “Off-Topic”