phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Sezione direcotory
- Shanks
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.27
- Database: MySQL(i) 5.5.34-cll
- Contatta:
Sezione direcotory
ciao a tutti, poco fa guardavo la sezione Directory e quindi la pagina segnala forum presente in questo forum e vorrei chiedere un'informazione: io ho un forum su one piece (un manga da cui è stato tratto un anime) e non so in quale categoria proporlo. e poi un'altra cosa riguardo al link reciproco: devo inserirlo nel mio forum oppure va bene nel mio sito?
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: Sezione direcotory
Il link reciproco è opzionale, e puoi inserirlo dove ti pare
Comunque se hai phpBB aggiornato alla 3.0.9 e la lingua italiana aggiornata, hai già un nostro link.
Come categoria non saprei suggerirti nulla.
Comunque se hai phpBB aggiornato alla 3.0.9 e la lingua italiana aggiornata, hai già un nostro link.
Come categoria non saprei suggerirti nulla.
- Shanks
- phpBB Expert
- Contatta:
Ok grazie. Purtroppo non ho avuto il tempo di aggiornare alla 3.0.9
Per la categoria grazie lo stesso
dato che siamo in argomento ho pensato che forse nelle categorie potresti inserire cinema/tv e videogames...

- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Per "Videogames", c'è la categoria "Giochi".
Per "Cinema/TV", la categoria "Spettacolo", non è più o meno adeguata?
Per "Cinema/TV", la categoria "Spettacolo", non è più o meno adeguata?
- Shanks
- phpBB Expert
- Contatta:
Hai ragione, giochi non l'avevo vista
Spettacolo non lo so, a me fa pensare ad una rappresentazione pubblica e non alla TV però in effetti solo cinema e tv sarebbe un po restrittiva come categoria, spettacolo è più generica... si hai ragione è adeguato "spettacolo" senza andare troppo sul particolare.