phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Cerco Staff !

Vuoi parlare di un qualunque argomento con la community, cui non riguarda gli argomenti da noi trattati? Ecco la sezione che fa per te.
Rispondi
llegolas
Utente
Utente
Versione: 3.0.10
Server: UNIX/Linux
Database: mysql

Cerco Staff !

Messaggio da llegolas » 08/05/2012, 19:17

Ciao a tutti, sono llegolas (su quasi tutti i forum : mcspoke) !
Sto creando una comunita virtuale sull'informatica in generale, iOS, android, gaming.
la pagina e http://www.infoxit.com
Ci sto lavorando su.. :)
E facile tirarsela di avere un bel sito, copiando un template! Non e giusto cosi !, e anche se il mio index fa schifo, a me piace perche l'ho fatto io :))
Adesso sto facendo una pagina "Only Members" e sta uscendo fantastica xDD

Sul forum troverete diverse utilita come:
-MyIP
-Photoshop (online)
-Image Upload (only registered)
-Un piccolo Tracker (only registered)
-Hompage di Google personalizzato in InFoXiT ( :lol: )
-Online Screen Recorder
-Conversione online per piu di 100 estensioni
E tanto altro che non staro ad elencare..
(Questi non sono programmi da scaricare :lol: ma script e mod che ho installato sul sito)

Sto cercando qualcuno che mi dia una mano con il sito, e con cui dividere gli eventuali guadagni !
Anche se, preferisco non mettere la pubblicita (o poca)!

Sto per comprare (Non appena finisco il hosting) un dedicato, per metterci su qualche server di CS ed altro.

Se qualcuno fosse interessato, puo contattarmi alla mail :

mcspoke@yahoo.it
oppure
spoke996@gmail.com

Ho solo 16 anni, non datemi del "LEI" nella mail!

Grazie a tutti,
Vi auguro buona giornata!

Rispondi

Torna a “Off-Topic”