Pagina 1 di 2

Guardia di finanza coreana, guarda il mio sito!

Inviato: 03/03/2013, 20:39
da Zeus
Ciao a tutti! Oggi stavo configurando un po' il mio sito appena comprato (il 28 febbraio). Non ho ancora nessunissimo utente, anche perché non ho ancora rivelato a nessuno l'url del dominio, finché non sarà pronto. Ad un certo punto vedo che c'è un ospite (fra me e me, come è possibile? non può essere reindirizzato da nessuna parte il sito: non lo conosce nessuno). Guardo l'IP e il Whois e vedo che è Korea Financial Telecommunications Clearings Institute.. WTF!? Lì per lì mi è preso un infarto: Come cacchio ha fatto a trovare il sito? E che caspita vuole? Per il panico preso, ho configurato l'htaccess in modo tale da rimandare il sito a google (un metodo alternativo per metterlo offline XD). ma comunque, a voi è mai capitato? che cosa avrà mai voluto? :?

Re: Guardia di finanza coreana, guarda il mio sito!

Inviato: 05/03/2013, 15:02
da Angolo
Cercare roba da mangiare, data la nota dieta dei coreani. E dato l'argomento trattato sul tuo Forum.

Re: Guardia di finanza coreana, guarda il mio sito!

Inviato: 05/03/2013, 16:37
da Zeus
Angolo ha scritto:Cercare roba da mangiare, data la nota dieta dei coreani. E dato l'argomento trattato sul tuo Forum.
Capisco che il mio forum tratta di cani, e loro se li mangiano. Ma non mi spiego come abbiano fatto a trovarlo. Non può essere indicizzato da nessuna parte. :?

Re: Guardia di finanza coreana, guarda il mio sito!

Inviato: 05/03/2013, 22:19
da Angolo
A me il tuo sito risulta indicizzato su Google, dunque, pubblico.

Re: Guardia di finanza coreana, guarda il mio sito!

Inviato: 05/03/2013, 22:27
da Zeus
Angolo ha scritto:A me il tuo sito risulta indicizzato su Google, dunque, pubblico.
Intendi quello che ho nel profilo .altervista.org, ma non è quello che intendo io. Nel primo post ho scritto di aver acquistato un sito, sottintendendolo di primo livello, più precisamente .com, che non è inserito nel profilo. :)

Re: Guardia di finanza coreana, guarda il mio sito!

Inviato: 06/03/2013, 19:01
da Zeus
Oggi ho rimesso nuovamente il sito "online" e questo è tornato alla carica. Ragazzi, a me fa paura sto tizio. C'è un modo per bannarlo proprio dal sito e da qualsiasi suo sottodominio? Ma cosa vuole? E soprattutto cos'è? Non si vede il suo browser.. Non vorrei che fosse un virus o qualcosa del genere. :\

Immagine

Re: Guardia di finanza coreana, guarda il mio sito!

Inviato: 06/03/2013, 23:17
da Barrnet
Starà usando la navigazione anonima, nulla di preoccupante.

Re: Guardia di finanza coreana, guarda il mio sito!

Inviato: 07/03/2013, 0:57
da Zeus
A me rimane il dubbio che sia o no umano. Fa in un minuto più di 60 operazioni, tutte pesanti lo stesso numero di Byte. Mi puzza.. :?

Re: Guardia di finanza coreana, guarda il mio sito!

Inviato: 08/03/2013, 20:18
da trancy
Zeus ha scritto:Ciao a tutti! Oggi stavo configurando un po' il mio sito appena comprato (il 28 febbraio). Non ho ancora nessunissimo utente, anche perché non ho ancora rivelato a nessuno l'url del dominio, finché non sarà pronto. Ad un certo punto vedo che c'è un ospite (fra me e me, come è possibile? non può essere reindirizzato da nessuna parte il sito: non lo conosce nessuno). Guardo l'IP e il Whois e vedo che è Korea Financial Telecommunications Clearings Institute.. WTF!? Lì per lì mi è preso un infarto: Come cacchio ha fatto a trovare il sito? E che caspita vuole? Per il panico preso, ho configurato l'htaccess in modo tale da rimandare il sito a google (un metodo alternativo per metterlo offline XD). ma comunque, a voi è mai capitato? che cosa avrà mai voluto? :?
sei sicuro che sia la GDF coreana? :lol: a me non risulta, guarda qui:
http://translate.google.it/translate?hl ... CDcQ7gEwAA

hai interpretato male il termine financial con finanza che nel nostro gergo ha un siginificato bivalente:indentifica il corpo militare ed anche attività pertinente nel modo dell'economia.
Zeus stai tranquillo l'ospite è una società no profit.
Per tirarti su il morale ti racconto un episodio successo sul mio forum.
Un giorno c'era un utente il cui ip riconduceva ai NAS.
Beh..le risposte da dare al quesito erano 2:
Network Attached Storage oppure il Nucleo Anti Sofisticazioni.
Indovina secondo te cosa avrò pensato. :D

Re: Guardia di finanza coreana, guarda il mio sito!

Inviato: 09/03/2013, 17:47
da Zeus
Ti ringrazio trancy per avermi tirato su di morale! :D
Ma in ogni caso non riesco proprio a capire come abbia fatto a trovare il mio forum, no profit o altro, il dubbio rimane. Se io bloccassi l'IP dal cPanel? Non vorrei che fosse un bot o cosa che potrebbe in qualche modo invalidarmi il sito.

Barnet, riguardo alla navigazione anonima, non penso personalmente che sia così. Quando ho fatto lo screenshot, in basso si vedevano anche alcune delle mie attività fatte con Mozilla Firefox, io navigo sempre in navigazione anonima, ma nonostante tutto lì, il mio browser si vede. Quindi credo, che questo coso non sia umano, ma una macchina, intenzionata a fare? Questo non lo so, ed è proprio quello che sto cercando di capire.