phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Strana Email

Vuoi parlare di un qualunque argomento con la community, cui non riguarda gli argomenti da noi trattati? Ecco la sezione che fa per te.
Rispondi
YAT1
Utente
Utente
Versione: 3.0.11
Server: UNIX/Linux

Strana Email

Messaggio da YAT1 » 03/06/2013, 2:21

Mi sono accorto che nella casella email del mio forum del vecchio dominio mi è arrivata questa mail, me l'avete inviata voi?Io ho già la versione 3.0.11... Ovviamente mi è venuto il dubbio e non ho ancora risposto, dubbi poi alimentati dal fatto che sia un account gmail...

Immagine

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: Strana Email

Messaggio da Angolo » 03/06/2013, 8:26

Non capisco su quali basi viene effettuata questa domanda. Attribuiamolo all'ora tarda.

È più che evidente, che non abbiamo nulla a che fare con quell'email.

E poi non capisco perché dovresti rispondere...

In ogni caso, non c'entra nulla in questo forum. Sposto.

Rispondi

Torna a “Off-Topic”