phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Cercasi Soci per Realizzazione Siti Web Condominiali

Vuoi parlare di un qualunque argomento con la community, cui non riguarda gli argomenti da noi trattati? Ecco la sezione che fa per te.
Rispondi
ldm
Utente
Utente
Messaggi: 350
Iscritto il: 09/09/2009, 13:53
Versione: 3.0.7-PL1
Server: UNIX/Linux
Contatta:

Cercasi Soci per Realizzazione Siti Web Condominiali

Messaggio da ldm » 13/06/2013, 11:36

Buongiorno ,

non sono più tornata a collegarmi in quanto da tempo ho chiuso il mio sito ed è veramente piacevole scoprire con quanta cura e passione Carlo e il suo staff continuano a mantenere il forum : piacevolissimo sia dal punto di vista grafico che sorprendente dai tempi di accesso.

Torno a scrivere in quanto sto cercando ragazzi volenterosi per la realizzazione di siti web condominiali a norma di legge.

La legge 11 dicembre 2012, n. 220, “Modifiche alla disciplina del condominio negli edifici” che entererà in vigore tra pochi giorni , infatti suggerisce :

- Attivazione di sito web condominiale con esportazione dei dati contabili e dei verbali, a cui i condomini possono accedere comodamente per controllare spese e investimenti - con relativa area riservata, accessibile ai residenti (condomini) tramite password personale.

Il costo zero iniziale è il cavallo di battaglia su cui vorrei puntare. Offrire la possibilità di avere un Sito Web condominiale senza costi di realizzazione con un piccolo canone annuo di manutenzione per la gestione del sistema, dello spazio web, del dominio, la posta elettronica e la generale operatività del sito web ed eventualmente - Teleassistenza (opzionale).

Inizialmente, si potrebbero emettere delle ricevute per prestazione di lavori occasionali, al superamento dei limite di legge, aprire una regola partita e formare una piccola web agency.

Si valutano , quindi , proposte di collaborazione con ragazzi volenterosi con comprovata esperienza nella realizzazione e progettazione di pagine web statiche e dinamiche.

Un cordiale saluto

Avatar utente
Barrnet
Leader Moderatori
Leader Moderatori
Messaggi: 3124
Iscritto il: 04/07/2010, 23:31
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.10
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.10
Database: MySQL 5.1.61-community-log
Contatta:

Re: Cercasi Soci per Realizzazione Siti Web Condominiali

Messaggio da Barrnet » 14/06/2013, 11:54

Potrei farti sapere a giorni, visto che sono in attesa di impiego.
Se non mi rispondono, e quindi mi si profila un lungo periodo da disoccupato, potrei essere interessato.

Avatar utente
Tiger
phpBB Expert
phpBB Expert
Messaggi: 1998
Iscritto il: 24/05/2011, 12:37
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.28
Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
Località: Roma
Contatta:

Re: Cercasi Soci per Realizzazione Siti Web Condominiali

Messaggio da Tiger » 14/06/2013, 21:28

Mi associo all'interessamento.

Saharas
Utente
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/09/2013, 10:40
Sesso: Femmina

Re: Cercasi Soci per Realizzazione Siti Web Condominiali

Messaggio da Saharas » 24/09/2013, 10:42

Anch'io sarei interessata! :)

Fabry73
Utente
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/11/2013, 20:21
Sesso: Maschio
Server: Windows

Re: Cercasi Soci per Realizzazione Siti Web Condominiali

Messaggio da Fabry73 » 11/11/2013, 20:29

Ho realizzato un servizio del genere, contattami fguarino73@libero.it

Rispondi

Torna a “Off-Topic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti