phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Cercasi collaboratori!

Vuoi parlare di un qualunque argomento con la community, cui non riguarda gli argomenti da noi trattati? Ecco la sezione che fa per te.
Rispondi
Avatar utente
Astro86
phpBB Expert
phpBB Expert
Messaggi: 924
Iscritto il: 12/08/2009, 14:36
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6
Database: MYSQL
Località: PC. Via localhost N° 82.51.149.40
Contatta:

Cercasi collaboratori!

Messaggio da Astro86 » 17/07/2013, 15:35

Cerco collaboratori per una community di grafica giusto per avviare i motori e muovere i primi passi :lol: ... chi mi aiuta?
Sto cercando gente che mi scriva alcuni tutorial di Photoshop, Illustrator, The Gimp, Cinema 4D, Blander, o AutoCad.
Se interessa Link scrivetemi al link che vi ho fornito

Avevo pensato di retribuirvi di 0.50€ per ogni tutorial scritto e di 1.00€ per ogni video-tutorial per un massimo di 10€*

* Ovviamente però ci sono delle condizioni, i tutorial sia scritti che a video devono essere di qualità! non devono avere riferimenti di altri siti/forum al di fuori del mio e per i video devono essere di risoluzione minima 720p per una buona leggibilità dei vari passaggi del tutorial.

per maggiori info mi troverete su skype... cercate Silent o chiedete info tramite MP qui o sul mio forum.

Grazie mille.

Avatar utente
Barrnet
Leader Moderatori
Leader Moderatori
Messaggi: 3124
Iscritto il: 04/07/2010, 23:31
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.10
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.10
Database: MySQL 5.1.61-community-log
Contatta:

Re: Cercasi collaboratori!

Messaggio da Barrnet » 18/07/2013, 7:54

Che c'entra con la grafica Autocad?
Comunque sia qualche tutorial di autocad potrei scrivertelo, lo uso oramai da 5 anni, ma ribadisco che con la "grafica" non c'entra nulla: il fatto che usi una grafica vettoriale per rappresentare il disegno non significa che lo si possa utilizzare per dei disegni... grafici.

Inoltre la descrizione è errata: "Discussioni e Supporto per il software di architettura 3D."
Autocad ha delle funzionalità di sviluppo 3d, introdotte dalla versione 2010, ma sono davvero abbozzate: autocad è nato per il disegno bidimensionale, Autodesk ha introdotto Inventor per il disegno 3D.

Avatar utente
Astro86
phpBB Expert
phpBB Expert
Messaggi: 924
Iscritto il: 12/08/2009, 14:36
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6
Database: MYSQL
Località: PC. Via localhost N° 82.51.149.40
Contatta:

Re: Cercasi collaboratori!

Messaggio da Astro86 » 18/07/2013, 14:38

ammetto che autocad l'ho usato oltre che poco anche tempo va.... AutoCad 2010 e se non ricordo male è pura architettura in 3 dimensioni cioè puoi lavorare nelle assi X, Y, Z.... o sbaglio? questo lo rende in 3D anche se limitato

Rispondi

Torna a “Off-Topic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti