phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Cerco programmatore per realizzare forum

Vuoi parlare di un qualunque argomento con la community, cui non riguarda gli argomenti da noi trattati? Ecco la sezione che fa per te.
Rispondi
marycip82
Utente
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/07/2013, 19:19
Sesso: Femmina
Versione: 3.0.0
Server: Windows

Cerco programmatore per realizzare forum

Messaggio da marycip82 » 24/07/2013, 19:32

Buongiorno!
Questo forum è molto utile, ma io vorrei creare un forum e non mi intendo di programmazione... e non vorrei impararne più di tanto! 8-)
Dove trovo un programmatore (che ha già alle spalle uno o più forum di "successo" che io possa verificare), disposto a lavorare per me? Non ho trovato una sezione su questo forum per questo tipo di domande.... :roll:
Zona Milano, Varese, Como, MB.

Grazie,

Marina

Avatar utente
Darkman
Traduttore
Traduttore
Messaggi: 1443
Iscritto il: 16/07/2010, 19:26
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: PHP 5.3.10
Database: 5.1.71
Località: Puglia
Contatta:

Re: Cerco programmatore per realizzare forum

Messaggio da Darkman » 25/07/2013, 6:23

Ciao e benvenuta.
Pongo l'ovvia domanda: come collaboratore e admin del forum stesso o come esterno a pagamento?
Non è mai troppo tardi per niente e per nessuno
Darkman

Rispondi

Torna a “Off-Topic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti