phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Ciao!

Ti sei appena iscritto sul nostro forum? Bene, presentati qui. :)
Rispondi
afroman
Utente
Utente
Server: UNIX/Linux

Ciao!

Messaggio da afroman » 26/06/2011, 19:51

ciao a tutti =)
mi sto affacciando al mondo di phpbb da poco, spero di imparare tanto da questa comunità di esperti :D
sto moddando una installazione di phpbb 3.0.8 in locale, per poi pubblicarla direttamente online già moddata, dite che è la strada giusta?

pegasus81
Programmatore
Programmatore
Versione: 3.0.12
PHP: 5.2.13
Database: MySQL 4.1.22-standard-log
Contatta:

Re: Ciao!

Messaggio da pegasus81 » 26/06/2011, 19:58

Ciao afroman e benvenuto. Per questo tipo di domande c'è una sezione apposita... Cmq, io personalmente uso il locale per testare e controllare il funzionamento di eventuali modifiche... poi rieseguo tutti i passaggi in remoto... si perde un pò più di tempo... ma sono più tranquillo! ;)
Ultima modifica di pegasus81 il 26/06/2011, 19:59, modificato 1 volta in totale.
puzzlepets.net
Il socialnetwork che ama gli animali!
ingegneriapisa.altervista.org
Il forum degli studenti della Facoltà di Ingegneria Informatica di Pisa

Haku
Utente
Utente
Versione: 3.0.9
Contatta:

Messaggio da Haku » 26/06/2011, 19:58

Benvenuto ;)

afroman
Utente
Utente

Messaggio da afroman » 26/06/2011, 21:22

pegasus81 ha scritto:Ciao afroman e benvenuto. Per questo tipo di domande c'è una sezione apposita... Cmq, io personalmente uso il locale per testare e controllare il funzionamento di eventuali modifiche... poi rieseguo tutti i passaggi in remoto... si perde un pò più di tempo... ma sono più tranquillo! ;)
ciao pegasus, ripetere i passaggi posso pure farlo, tanto finora ho solo installato due mod e uno stile diverso... diciamo che voglio prenderci la mano e poi fare un lavoro definitivo online, senza stare a fare esperimenti pubblicamente visibili :P

afroman
Utente
Utente

Messaggio da afroman » 26/06/2011, 21:23

Haku ha scritto:Benvenuto ;)
grazie mille

ultimo drago
Utente
Utente
Versione: 3.0.9
PHP: 5.2.17
Database: MySQL 5.1.49-community-log

Messaggio da ultimo drago » 27/06/2011, 23:08

Benvenuto :D
Una guerra provoca morte e dolore in entrambe le fazioni.La morte dei proprio cari è la più difficile da accettare.Si cerca di trarre un significato dalla morte, ma rimangono soltanto il dolore e il rancore che non si sa come sfogare
LA GUERRA PROVOCA MORTE INSENSATA,ODIO ETERNO E DOLORE INGUARIBILE

Rispondi

Torna a “Presentati alla Community”