Buongiorno a tutti.
Felice di essere tra voi...mi sto leggendo pagine su pagine in questi giorni.
Ho un sito da 10 anni che va molto bene sul turismo..ora, per evitare e mail ripetitive con le stesse informazioni ho deciso di abinarvi un forum, un poco diverso dagli altri come contenuto...e l'ho scaricato che é una meraviglia ma..il mio problema é che ho sempre lavorato con HTML e ora devo trasformare ogni cosa in bbcodes...
Non riesco ad impaginare il forum come vorrei...non riesco nemmeno a metterre il mio banner e una barra di navigazione...spero nel vostro aiuto...
A tutti buona giornata
Diana
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Mi chiamo Diana
-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Mi chiamo Diana
Nessuno nasce esperto...
Piano piano, si impara tutto.
Dovresti trovare materiali sufficienti cercando.
Se ciò non dovesse bastare, dovresti trovare aiuto sufficiente.
Benvenuta.
Piano piano, si impara tutto.
Dovresti trovare materiali sufficienti cercando.
Se ciò non dovesse bastare, dovresti trovare aiuto sufficiente.
Benvenuta.
- invisibile
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.11
- PHP: 5.2.17
- Database: 5.1.65-cll
- effeppi
- Traduttore
- Versione: 3.0.10
Re: Mi chiamo Diana
Benvenuta!
Step by step, day by day. Prove su prove e letture su letture... ce la puoi fare! Quoto Angolo!
Step by step, day by day. Prove su prove e letture su letture... ce la puoi fare! Quoto Angolo!

"Se "a" è il successo, la sua formula è: a=x+y*z, dove x è il lavoro, y il gioco e z tenere la bocca chiusa." (A. Einstein)