phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Ciao a tutto il forum

Ti sei appena iscritto sul nostro forum? Bene, presentati qui. :)
Rispondi
Lucchetta
Utente
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/12/2011, 21:29
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.9
Server: Windows

Ciao a tutto il forum

Messaggio da Lucchetta » 13/12/2011, 21:31

Come da titolo ciao a tutti sono appena arrivato. ;)

Avatar utente
ultimo drago
Utente
Utente
Messaggi: 460
Iscritto il: 29/05/2011, 17:04
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.9
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.2.17
Database: MySQL 5.1.49-community-log

Re: Ciao a tutto il forum

Messaggio da ultimo drago » 13/12/2011, 22:14

Benvenuto!
Una guerra provoca morte e dolore in entrambe le fazioni.La morte dei proprio cari è la più difficile da accettare.Si cerca di trarre un significato dalla morte, ma rimangono soltanto il dolore e il rancore che non si sa come sfogare
LA GUERRA PROVOCA MORTE INSENSATA,ODIO ETERNO E DOLORE INGUARIBILE

Rispondi

Torna a “Presentati alla Community”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti