Grazie ultimo drago per il link, ora mi è tutto chiaro...
La memoria non mi tradisce ancora :-p , ho fatto queste 2 domande perchè è da più di 1 anno che per problemi personali non sono più presente sui forum phpbb... e sfortunatamente neppure sul mio se non per qualche nuovo post visibile a pochi anzi pochissimi

Infatti il mio ultimo aggiornamento risale al lontano 25/12/2010 da 3.0.7PL1 a 3.0.8 e tra l'altro stamattina ho anche aggiornato la versione nel mio profilo... il problema è che spulciando nel forum non riesco a trovare informazioni mirate al mio problema per l'aggiornamento dalla 3.0.8 alla 3.0.10, che non ci sarebbero problemi se quando provo ad aggiornare ovviamente in locale con l'install preso sul .com clikkando su AGGIORNA mi porta alla pagina indice chiusa al pubblico (giustamente chiusa per l'aggiornamento) e non loggato cosa che prima lo ero e di conseguenza non riesco ad aggiornarlo :'(
Sareste così gentili da postarli qualche link considerando che il forum è le vostre tasche ??? hihihihihi

Vorrei puntualizzare che non è mancanza di voglia nella ricerca, ma probabilmente incapacità di termini esatti per ricerca, premetto che i termini che utilizzo sono:
Codice: Seleziona tutto
Agg. 3.0.8 a 3.1.0 (anche senza spazi e senza puntini)
Agg. 3.0.8 to 3.1.0
3.0.8 a 3.1.0
3.0.8 to 3.1.0
3.1.0 (ma mi da solo dalla 3.09 alla 3.1.0)
Oppure in alternativa un link per trovare i file install e poter aggiornare gradualmente dalla 3.0.8 alla 3.0.9 e poi mi arrangio con quello che trovo e già visto per aggiornalo all'ultima versione :O
Vi ringrazio e mi congratulo con voi che siete sempre più presenti su questo forum che alla vita privata, perchè questo è la vostra vita, e da pure un sacco di soddisfazioni!!!