phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

motoroute

Ti sei appena iscritto sul nostro forum? Bene, presentati qui. :)
Rispondi
motoroute
Utente
Utente
Versione: 3.0.10
Server: UNIX/Linux
Database: MySQL 5.1.49-community-log

motoroute

Messaggio da motoroute » 22/02/2010, 10:10

Ciao a tutti,

sono Andrea ho un forum con phpbb3 dedicato a tutti gli appassionati delle 2 ruote...

più indicato per gli utenti della mia zona e d'intorni :lol: cmq sono tutti ben accetti ;)

Sto impazzendo e con scarsissimo risultato nela ricerca di una MOD che mi permetta di creare una lista personalizzabile di partecipanti ad un evento... e un'altra che installi le MOD :mrgreen:

Cmq sono più di quelle citate le MOD che vorrei, ma quelle sono di vitale importanza specie la 1a !!!

Grazie per i futuri aiuti che mi potrete dare, buon lavoro a tutti ...

Carlo
Amministratore
Amministratore
Versione: 3.2.0
PHP: 7.1.0
Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
Contatta:

Re: motoroute

Messaggio da Carlo » 22/02/2010, 14:03

Benvenuto. :)
MODs | Stili | Traduzioni MOD
Ogni MP contenente una richiesta di supporto verrà ignorato.

Haku
Utente
Utente
Versione: 3.0.9
Contatta:

Messaggio da Haku » 23/02/2010, 5:03

Benvenuto andrea :)
Per il supporto,visita le sezioni del forum ;)

motoroute
Utente
Utente

Messaggio da motoroute » 07/01/2012, 0:27

Ciao Carlo e Haku,
intanto buon anno ... maglio tardi ke mai :-D

Poi volevo fare una domanda alquanto insolita... ma il phpbb.it, ke fine ha fatto??? Se nn erro tu Carlo eri registrato come carlino ??? :-O

ultimo drago
Utente
Utente
PHP: 5.2.17

Messaggio da ultimo drago » 07/01/2012, 15:39

benvenuto.
Per la tua domanda leggi questo topic:
http://www.phpbbitalia.net/forum/off-to ... t3387.html
Una guerra provoca morte e dolore in entrambe le fazioni.La morte dei proprio cari è la più difficile da accettare.Si cerca di trarre un significato dalla morte, ma rimangono soltanto il dolore e il rancore che non si sa come sfogare
LA GUERRA PROVOCA MORTE INSENSATA,ODIO ETERNO E DOLORE INGUARIBILE

Carlo
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Carlo » 07/01/2012, 16:55

motoroute ha scritto:Poi volevo fare una domanda alquanto insolita... ma il phpbb.it, ke fine ha fatto??? Se nn erro tu Carlo eri registrato come carlino ??? :-O
Esatto, ero carlino1994.

motoroute
Utente
Utente

Messaggio da motoroute » 07/01/2012, 21:00

Grazie ultimo drago per il link, ora mi è tutto chiaro... ;-)

La memoria non mi tradisce ancora :-p , ho fatto queste 2 domande perchè è da più di 1 anno che per problemi personali non sono più presente sui forum phpbb... e sfortunatamente neppure sul mio se non per qualche nuovo post visibile a pochi anzi pochissimi :-(
Infatti il mio ultimo aggiornamento risale al lontano 25/12/2010 da 3.0.7PL1 a 3.0.8 e tra l'altro stamattina ho anche aggiornato la versione nel mio profilo... il problema è che spulciando nel forum non riesco a trovare informazioni mirate al mio problema per l'aggiornamento dalla 3.0.8 alla 3.0.10, che non ci sarebbero problemi se quando provo ad aggiornare ovviamente in locale con l'install preso sul .com clikkando su AGGIORNA mi porta alla pagina indice chiusa al pubblico (giustamente chiusa per l'aggiornamento) e non loggato cosa che prima lo ero e di conseguenza non riesco ad aggiornarlo :'(
Sareste così gentili da postarli qualche link considerando che il forum è le vostre tasche ??? hihihihihi :D
Vorrei puntualizzare che non è mancanza di voglia nella ricerca, ma probabilmente incapacità di termini esatti per ricerca, premetto che i termini che utilizzo sono:

Codice: Seleziona tutto

Agg. 3.0.8 a 3.1.0 (anche senza spazi e senza puntini)
Agg. 3.0.8 to 3.1.0
3.0.8 a 3.1.0
3.0.8 to 3.1.0
3.1.0 (ma mi da solo dalla 3.09 alla 3.1.0)
Oppure in alternativa un link per trovare i file install e poter aggiornare gradualmente dalla 3.0.8 alla 3.0.9 e poi mi arrangio con quello che trovo e già visto per aggiornalo all'ultima versione :O

Vi ringrazio e mi congratulo con voi che siete sempre più presenti su questo forum che alla vita privata, perchè questo è la vostra vita, e da pure un sacco di soddisfazioni!!! :D :D :D

ultimo drago
Utente
Utente
PHP: 5.2.17

Messaggio da ultimo drago » 07/01/2012, 22:30

http://www.phpbbitalia.net/forum/downlo ... il&df_id=5

Nel menù a tendina dove trovi file corrente seleziona 3.0.8 > 3.0.9 e fai il download, comunque questo è un topic di presentazione, mi sa che difficilmente troverai qualcuno che ti aiuti, meglio se apri un topic in forum di supporto
Una guerra provoca morte e dolore in entrambe le fazioni.La morte dei proprio cari è la più difficile da accettare.Si cerca di trarre un significato dalla morte, ma rimangono soltanto il dolore e il rancore che non si sa come sfogare
LA GUERRA PROVOCA MORTE INSENSATA,ODIO ETERNO E DOLORE INGUARIBILE

Carlo
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Carlo » 07/01/2012, 23:40

Da phpBB.com puoi scaricare direttamente il pacchetto di aggiornamento da phpBB 3.0.8 a 3.0.10, senza fare passaggi intermedi. Nella nostra area download trovi solo il pacchetto per aggiornare dalla versione precedente.

Comunque per il supporto apri un argomento nell'apposita sezione.

Rispondi

Torna a “Presentati alla Community”