phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Buongiorno a tutti

Ti sei appena iscritto sul nostro forum? Bene, presentati qui. :)
Rispondi
tricio
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/01/2012, 13:23
Sesso: Maschio
Server: Windows

Buongiorno a tutti

Messaggio da tricio » 07/01/2012, 13:36

Buongiorno a tutti, mi chiamano tricio, sto cercando di installare il forum su un sito che racconta di viaggi, ma ho qualche problemino :cry: :cry:, non riesco a fare in modo che i messaggi degli utenti vengano aggiunti in maniera automatica senza passare dalla moderazione, aiuto! Non so quale casella spuntare
http://www.rafiky.net/forum
Certe volte penso che ci sia un dio che sparge senza senso colpi di culo in giro...

Avatar utente
Carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 9957
Iscritto il: 19/04/2009, 10:24
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 7.1.0
Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
Località: Puglia
Contatta:

Re: Buongiorno a tutti

Messaggio da Carlo » 07/01/2012, 16:54

Le richieste di supporto vanno fatte nell'apposita sezione del forum. Comunque benvenuto.
MODs | Stili | Traduzioni MOD
Ogni MP contenente una richiesta di supporto verrà ignorato.

tricio
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/01/2012, 13:23
Sesso: Maschio
Server: Windows

Re: Buongiorno a tutti

Messaggio da tricio » 11/01/2012, 21:23

Carlo ha scritto:Le richieste di supporto vanno fatte nell'apposita sezione del forum. Comunque benvenuto.
Grazie, mi aspettavo comunque almeno un link
Certe volte penso che ci sia un dio che sparge senza senso colpi di culo in giro...

Rispondi

Torna a “Presentati alla Community”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti