phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Saluti a tutti

Ti sei appena iscritto sul nostro forum? Bene, presentati qui. :)
Rispondi
charlie
Utente
Utente

Saluti a tutti

Messaggio da charlie » 21/12/2014, 11:58

Da qualche giorno sono stato designato ad amministrare il forum degli utenti italiani di Open Office. Mi sono iscritto principalmente per trovare supporto al problema dello spam che periodicamente si presenta.
Grazie per l'aiuto che sicuramente mi darete. :-)

Anto
Utente
Utente
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
Contatta:

Re: Saluti a tutti

Messaggio da Anto » 21/12/2014, 12:39

Benvenuto,
una soluzione immediata ed efficace è la configurazione adeguata del plugin Q&A che trovi in Generale > Contromisure spambot > Plugin disponibili.

Per maggiori info cerca nel forum oppure apri un nuovo argomento.

charlie
Utente
Utente

Messaggio da charlie » 21/12/2014, 14:47

Grazie Anto.

Sumer
Utente
Utente
Versione: 3.0.1
Server: Windows

Messaggio da Sumer » 28/02/2015, 6:48

Se puoi aspettare il week end potrei essere disponibile a correggere tale errore ed ad aggiornare.
Get fast success in Testking ccna tutorial exam questions by using our latest exam togaf books We also offer up-to-date rasmussen and answers for your prep of Hodges University

Rispondi

Torna a “Presentati alla Community”