phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Eccomi speranzoso

Ti sei appena iscritto sul nostro forum? Bene, presentati qui. :)
Rispondi
Mariobro
Utente
Utente
Versione: 3.1.7-PL1
Server: Windows
PHP: PHP Versio
Database: mysql

Eccomi speranzoso

Messaggio da Mariobro » 12/11/2015, 12:42

Un saluto a tutti, sono l'admin del forum piaggiomp3isti, purtroppo il mio forum è stato attaccato complice forse il fatto che fosse un forum asp.
Leggendo qua e la in rete sembra che il phpBB sia uno dei migliori forum in circolazione, anche come sicurezza, quindi cerco consigli su come configurarlo nel mio domino.

Grazie a tutti per le eventuali "dritte" :-)

Anto
Utente
Utente
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
Contatta:

Re: Eccomi speranzoso

Messaggio da Anto » 17/01/2016, 19:55

Benvenuto, si phpBB è tra i migliori forum, se non il miglior software Open Source per creare forum del mondo.

Mariobro
Utente
Utente

Messaggio da Mariobro » 16/06/2016, 14:23

Finalmente mi è stato installato il php e ora è online, ma ho alcuni problemi.
Primo il restore è riuscito in parte, i dati sono fermi al 2012 così come gli iscritti e i topic non hanno le risposte che di volta in volta venivano date.
Ma il problema maggiore che, pur essendo amministratore, se cerco di modificare o cancellare un topic il sistema non me lo fa fare.
Aiutoooooo :D
Mi scuso in anticipo per quella cheè puo sembrare una domanda banale, ma ho provato e riprovato ma non trovo la soluzione.

frank
Utente
Utente
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.5.29
Database: MySQL(i) 5.5.43-log

Messaggio da frank » 17/06/2016, 14:12

Lì è una questione di permessi, inanzitutto come admin devi darti i permessi totali in tutto, eppoi devi anche appartenere al gruppo dei moderatori
Schermata 2016-06-17 alle 14.11.33.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Mariobro
Utente
Utente

Messaggio da Mariobro » 21/06/2016, 8:50

Fatto! grazie! :)

Rispondi

Torna a “Presentati alla Community”