Sono Lorenzo, da meno di un anno ho configurato il mio bel forum con altervista che non pubblicizzo perchè lo sto riempiendo di argomenti tematici di mio gradimento ma prima di aprirlo al pubblico sto settando i permessi in modo piu possibile attinente alle mie esigenze.
Un paio di giorni fa ho finalmente accondisceso all'aggiornamento alla versione 3.1.3 accorgendomi che il cambiamento è stato abbastanza sostanzioso.
Innanzi tutto i miei mod social non vanno piu (e meno male che non ho utenti da ammansire), in particolare usavo alternatelogin.
Ho cercato un'alternativa ed ho installato "Responsive Async Social Share 0.2 -DEV" che però non mi funziona benissimo ma non c'è problema, vedrò di trovare discussioni che hanno già trattato il tema.
Una domanda: quel bel riquadro qua sotto con i pulsanti di condivisione Social è la stessa estensione che ho usato io?
Il miglioramento comunque è assolutamente visibile, ora ho i pulsanti di ricerca in ogni dove e sembra tutto piu bello.
Spero di trovare tante risposte in questa community e magari fornirne qualcuna anche io in futuro,
ciao