phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Un "batti cinque" dai Rinnegati

Ti sei appena iscritto sul nostro forum? Bene, presentati qui. :)
Rispondi
MONDOR
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/08/2017, 17:41
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: Windows

Un "batti cinque" dai Rinnegati

Messaggio da MONDOR » 25/08/2017, 17:50

Ciao a tutti ragazzi, sono uno degli amministratori di un forum che si occupa di giochi da tavolo, abbiamo deciso di abbandonare la vecchia piattaforma per intraprendere qualcosa di più "aperto agli utenti" ed eccoci qui!

Dato che sappiamo molto di giochi ma niente di forum oseremo porre "un po di domande", spero vogliate aiutarci nell'impresa cosi che noi possiamo fare felici i nostri utenti!
Grazie a tutti!

Mondor di Rinnegati.net

Rispondi

Torna a “Presentati alla Community”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti