phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

un saluto a tutti

Ti sei appena iscritto sul nostro forum? Bene, presentati qui. :)
Rispondi
paso
Utente
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/01/2018, 17:07
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.5.38
Database: mysql

un saluto a tutti

Messaggio da paso » 29/01/2018, 17:10

Ciao a tutti,
Nicola per gli amici Paso
admin da poco più di un anno del forum di campagnola.org il forum ufficiale degli appassionati e possessori della mitica jeep di casa Fiat.
Mi sono iscritto perchè sono incorso nel primo problema con il forum e adesso corro nella sezione apposita per aprire il mio primo thread, sempre che lo possa fare, visto che sarebbe il mio secondo post dopo questo.
Speriamo bene
un caloroso ciao ancora a tutti,
Il Paso

Avatar utente
invisibile
phpBB Expert
phpBB Expert
Messaggi: 311
Iscritto il: 08/07/2011, 16:54
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.11
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.2.17
Database: 5.1.65-cll
Località: http://www.libera-mente.net/forum

Re: un saluto a tutti

Messaggio da invisibile » 28/02/2018, 23:04

Ciao Paso, benvenuto! Mi sa che hai avuto problemi col secondo post, non lo vedo! :D
www.libera-mente.net/forum ...le rotelle girano!

Rispondi

Torna a “Presentati alla Community”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti