phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

ciao wagliò

Ti sei appena iscritto sul nostro forum? Bene, presentati qui. :)
Rispondi
Yuri Lowell
Utente
Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 02/03/2010, 0:17
Versione: 3.0.6
Server: UNIX/Linux

ciao wagliò

Messaggio da Yuri Lowell » 02/03/2010, 0:43

Ciao,
mi chiamo Yuri lowell....sono un patito di anime e manga che sta cercando di metter su una bella comunity per fissati :lol:
scherzo..per appassionati.
Sono arrivato qui per mezzo del vostro capo supremo (dico bene ? xd) Carlino....appro carlo sono ezio a. su cifons :lol:
Bhe non saprei che altro dire se non ...
gabba gabba hey !!! 8-)

Avatar utente
Carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 9957
Iscritto il: 19/04/2009, 10:24
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 7.1.0
Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
Località: Puglia
Contatta:

Re: ciao wagliò

Messaggio da Carlo » 02/03/2010, 7:07

Ciao, e benvenuto. :D
MODs | Stili | Traduzioni MOD
Ogni MP contenente una richiesta di supporto verrà ignorato.

Yuri Lowell
Utente
Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 02/03/2010, 0:17
Versione: 3.0.6
Server: UNIX/Linux

Re: ciao wagliò

Messaggio da Yuri Lowell » 02/03/2010, 10:39

grazie carlo appro...i dati inseriti nell' iscrizione riguardo alla versione di phpbb sono inesistenti.....non ho ancora installato nulla.....di fatto mi serviva sapere se nell'archivio c'è la versione 3.0.6 perchè è l'ultima tradotta e io non sono riuscito a trovarla......
aggiungo come extra alla mia presentazione che son nato come "aspirante" web master su altervista propio con una copia di phpBB3 con stile prosilver e skinn di naruto (quella rossa) mi chiamavo spaziografico...infatti era un forum di grafica che poi ho modificato in konoha nin graphics....all'epoca abbandonai perchè mi sembrava poco pratica comeboard....quindi migrai su forumfree...(dove anche un ignorante può realizzare un eccellente forum senza sforzi)....ma per i limiti di circuito
ho iniziato a girovagare per vari hosting...(netsons che non sono mai riuscito ad utilizzarlo come free...bythehost..virglio ecc) fino ad arrivare a web host,il mio attuale provider dove ci ho installato varia roba anche se essenzialmente ci uso myBB ( a metà strada tra phpBB e un vbullettin semplificato). Che dire sto provando qualsiasi strada...per ultimare il mio progetto....ora sono nuovamente su altervista con un nuovo account e smf come board ( che anche se ancora agli inizi mi sta dando soddisfazione)....motivo ? Alter rispetto ad altri hosting free... ti permette di fare qualcosa in più e poi ha un'ottima gestione degli script... uppa ciò che vuoi e la installa in un "tot" ahaha (battuta per i più anziani)....bhe bro, cosa aspetti introducimi a questa corteggiatissima board :D

Avatar utente
Carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 9957
Iscritto il: 19/04/2009, 10:24
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 7.1.0
Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
Località: Puglia
Contatta:

Re: ciao wagliò

Messaggio da Carlo » 02/03/2010, 14:12

Beh, cosa vorresti sapere su phpBB? Chiedi pure nella sezione Off-Topic.

Ti consiglio di utilizzare Netsons, se vuoi usare un hosting gratuito.
MODs | Stili | Traduzioni MOD
Ogni MP contenente una richiesta di supporto verrà ignorato.

Yuri Lowell
Utente
Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 02/03/2010, 0:17
Versione: 3.0.6
Server: UNIX/Linux

Re: ciao wagliò

Messaggio da Yuri Lowell » 02/03/2010, 15:17

ok chiedo in off topic per il resto, ma netson ?
scusa ci ho perso qualche oretta l'ultima volta e sebbene clicassi sul opzione hosting free mi chiedeva sempre un codice....e dei dati bancari...... cmq ti linko il mio provider

http://www.000webhost.com/

fammi sapere che ne pensi ho trovato buone recensioni in giro. Cmq a netson non mi riesce propio di avevre un dominio free(di terzo livello ?)....bho non saprei....

Avatar utente
Carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 9957
Iscritto il: 19/04/2009, 10:24
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 7.1.0
Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
Località: Puglia
Contatta:

Re: ciao wagliò

Messaggio da Carlo » 02/03/2010, 15:22

Usa la sezione Off-Topic, altrimenti andiamo completamente off-topic.
MODs | Stili | Traduzioni MOD
Ogni MP contenente una richiesta di supporto verrà ignorato.

Rispondi

Torna a “Presentati alla Community”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 115 ospiti