phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa
phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo -
Amministratore di phpBB Italia
Ti sei appena iscritto sul nostro forum? Bene, presentati qui. :)
-
afroman
- Utente

- Server: UNIX/Linux
Messaggio
da afroman » 26/06/2011, 19:51
ciao a tutti =)
mi sto affacciando al mondo di phpbb da poco, spero di imparare tanto da questa comunità di esperti
sto moddando una installazione di phpbb 3.0.8 in locale, per poi pubblicarla direttamente online già moddata, dite che è la strada giusta?
-
pegasus81
- Programmatore

- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.2.13
- Database: MySQL 4.1.22-standard-log
-
Contatta:
Messaggio
da pegasus81 » 26/06/2011, 19:58
Ciao afroman e benvenuto. Per questo tipo di domande c'è una sezione apposita... Cmq, io personalmente uso il locale per testare e controllare il funzionamento di eventuali modifiche... poi rieseguo tutti i passaggi in remoto... si perde un pò più di tempo... ma sono più tranquillo!

Ultima modifica di
pegasus81 il 26/06/2011, 19:59, modificato 1 volta in totale.
-
Haku
- Utente

- Versione: 3.0.9
-
Contatta:
Messaggio
da Haku » 26/06/2011, 19:58
Benvenuto

-
afroman
- Utente

Messaggio
da afroman » 26/06/2011, 21:22
pegasus81 ha scritto:Ciao afroman e benvenuto. Per questo tipo di domande c'è una sezione apposita... Cmq, io personalmente uso il locale per testare e controllare il funzionamento di eventuali modifiche... poi rieseguo tutti i passaggi in remoto... si perde un pò più di tempo... ma sono più tranquillo!

ciao pegasus, ripetere i passaggi posso pure farlo, tanto finora ho solo installato due mod e uno stile diverso... diciamo che voglio prenderci la mano e poi fare un lavoro definitivo online, senza stare a fare esperimenti pubblicamente visibili

-
afroman
- Utente

Messaggio
da afroman » 26/06/2011, 21:23
Haku ha scritto:Benvenuto

grazie mille
-
ultimo drago
- Utente

- Versione: 3.0.9
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL 5.1.49-community-log
Messaggio
da ultimo drago » 27/06/2011, 23:08
Benvenuto

Una guerra provoca morte e dolore in entrambe le fazioni.La morte dei proprio cari è la più difficile da accettare.Si cerca di trarre un significato dalla morte, ma rimangono soltanto il dolore e il rancore che non si sa come sfogare
LA GUERRA PROVOCA MORTE INSENSATA,ODIO ETERNO E DOLORE INGUARIBILE