phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Dylan-Dog un nuovo arrivato

Ti sei appena iscritto sul nostro forum? Bene, presentati qui. :)
Rispondi
Dylan-Dog
Utente
Utente
Versione: 3.0.11
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.5
Database: MySQL 5.1.54

Dylan-Dog un nuovo arrivato

Messaggio da Dylan-Dog » 01/08/2011, 15:16

Salve a tutti ragazzi, il mio nickname è Dylan-Dog è sono un nuovo arrivato.
Sono sicuro di trovarmi molto bene qui con voi, e farò di tutto per rispettare le regole.
Il vostro forum è d'avvero fatto bene, un giorno ne avrò uno anche io, ma prima ho bisogno
di apprendere tutto ciò che ancora non conosco a proposito del phpbb, ecco perchè mi sono
iscritto qui. Che altro dire, adoro l'informatica, le belle donne e la musica dei Green Day. :lol:
Un saluto a tutta la comunity e a tutto lo staff, spero che le mie richieste di aiuto non facciano
esasperare chi mi dovrà dare una mano. :D

invisibile
phpBB Expert
phpBB Expert
Versione: 3.0.11
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.2.17
Database: 5.1.65-cll

Re: Dylan-Dog un nuovo arrivato

Messaggio da invisibile » 01/08/2011, 17:27

Benvenuto Dylan-Dog!
www.libera-mente.net/forum ...le rotelle girano!

Rispondi

Torna a “Presentati alla Community”