Pagina 1 di 1

Ciao

Inviato: 21/03/2012, 0:39
da algol
Ciao a tutti,
sto per aprire uno store sulla stampa 3D e il primo passo è stato quello di pubblicare un forum dove spero di creare una comunità interessata a questo argomento.
Il forum si trova all'indirizzo http://forum.3dbazar.it. Se lo volete visitare siete i ben venuti, anche se, attualmente ci sono solo tre messaggi pubblicati da me e nessun iscritto. :(
Certo è aperto da meno di una settimana e non ho fatto niente per farlo conoscere, quindi... In più non ho mai gestito un forum e avrei un sacco di domande, ma prima leggerò un po' di messaggi qui.
Se però avete dei consigli da dare ad un neofita a diguno di quasi tutto, vi ringrazio anticipatamente.
Ciao

Re: Ciao

Inviato: 21/03/2012, 10:15
da Angolo
1 - Il link devi inserirlo nel profilo. Assicurati che sia corretto e cliccabile.
2 - Lo stile non sembra sia aggiornato alla 3.0.10.

Re: Ciao

Inviato: 21/03/2012, 14:43
da algol
Scusate, ma mi sono iscritto ieri sera navigando con una chiavetta a tempo che succiava soldi a tutto spiano causa adsl fuori uso, così ho tralasciato alcuni passaggi.

Ora ho modificato e inserito il link nel profilo.

La versione mi risulta la 3.0.10 dal pannello di controllo, mentre per quanto riguarda lo stile non so, non l'ho curato io, ma una web farm che mi sta facendo anche il sito. Lo so, sono una schiappa, ma non ho il tempo di diventare anche un webmaster esperto, così me lo sono fatto fare.

Comunque, grazie di aver risposto, Angolo.

Ciao

Re: Ciao

Inviato: 21/03/2012, 15:03
da Angolo
A maggior ragione se hai pagato qualcuno, esigi uno stile aggiornato alla 3.0.10. Se poi te l'hanno fatto gratis, è altra questione. Verifica il contenuto del file style.cfg del tuo stile.
Non è criterio assoluto, ma è un criterio.

Sia chiaro.. lo stile è perfetto e perfettamente validato. Ma quasi sicuramente, non è aggiornato alla 3.0.10.

Re: Ciao

Inviato: 21/03/2012, 15:20
da algol
Grazie ancora del tempo che mi dedichi, Angolo. In realtà l'ho pagato anche se non carissimo. Per quanto riguarda il file che mi dici non posso accedervi perchè la web farm che dicevo gestisce anche l'hosting.
Comunque, ora che me lo hai detto, ne parlerò con loro.