phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Buongiorno a tutti voi

Ti sei appena iscritto sul nostro forum? Bene, presentati qui. :)
Rispondi
Teo_Mc
Utente
Utente

Buongiorno a tutti voi

Messaggio da Teo_Mc » 29/04/2012, 8:47

buongiorno ragazzi sono Teo,ho 30 anni e sono un malato di gaming in rete...
Provengo dal forumfree,dove ho un forum mio del mio clan, (www.clan-mc.forumfree.it)ma mi sono stancato di forum free.
Ho poca conoscenza informatica ma mi arrangio qua e la fra guide,youtube,telefonate fra amici smanettoni ecc.

Avrei una domanda da farvi:

Voglio fare un forum nuovo da zero e spostare la mia gente da forumfree a quello nuovo che voglio fare piu o meno ancora uguale ma penso che phpbb sia molto piu customizzabile e molto piu bello,insomma php..IL FORUM non un forum ^^

potete indirizzarmi dove devo acquistare dominio,spazio ecc....( di sicuro voi lo sapete) insomma tutto il necessario x poter installare phpbb sul nuovo spazio e per incominciare questa nuova avventura con phpbb.

il 15 maggio e in uscita il nuovo gioco online del nostro clan che tutti noi aspettavamo da piu di 10 anni e vorrei ( almeno e cio che spero) essere attivo con il nuovo forum x quella data.

Cerco anche qlc disponibile ad aiutarmi,visto che sono una sega in programmazione ;) ovviamente monetizzando il disturbo.

Spero di integrarmi in questa comunity e di trovare gente matta come me :-) ( nel senso buono)

Rispondi

Torna a “Presentati alla Community”