phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Ciao a tutti!

Ti sei appena iscritto sul nostro forum? Bene, presentati qui. :)
Rispondi
Dr. HaZaRd
Utente
Utente
Versione: 3.1.2
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.5.14
Database: MySQL(i) 5.0.92-enterprise-gpl-log
Contatta:

Ciao a tutti!

Messaggio da Dr. HaZaRd » 22/11/2012, 10:24

Ciao raga ;)

Visito molto spesso il forum ma non ho mai avuto la necessità di iscrivermi perchè ho sempre trovato tutto quello di cui avevo bisogno... Ma uno spiacevolissimo evento degli ultimi giorni mi ha costretto a recarmi qui in cerca di aiuto.

Sono 2 anni che gestisco una community di Gran Turismo 5 dove svolgiamo gare online.
Il sito è fatto con Joomla e il forum ovviamente con phpbb3.. Il link è http://www.gt5italia.it/forum.

Vado a scrivere il topic..

Ciao !

Rispondi

Torna a “Presentati alla Community”