phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Mod Liste Automatiche

Cerchi una MOD? Chiedi in questo forum.
Questa sezione è supportata dagli utenti del forum, pertanto lo Staff potrebbe non eseguire tali richieste.
MavericK
Utente
Utente
Versione: 3.0.7-PL1
Server: UNIX/Linux

Re: Mod Liste Automatiche

Messaggio da MavericK » 19/07/2010, 20:10

bingo ha scritto: Stessa cosa per "mod_posterlist.php"
forse intendevi
mod_topiclist.php o mod_topicposter.php.. In ogni caso non ho capito dove devo modificare questi :S
(Modificando solo il template mi indirizza a http://www.emuleplanet.net/phpbb/mod_topiclist.php?f= e di conseguenza ottengo Il forum che hai selezionato non esiste.)

Micogian
Leader Programmatori
Leader Programmatori
Versione: 3.2.0
PHP: 5.4.36
Database: MySQL 5.1.70-log
Contatta:

Messaggio da Micogian » 19/07/2010, 21:32

MavericK ha scritto:forse intendevi
mod_topiclist.php o mod_topicposter.php..
Si, certo. Considera che sono in emergenza, con un vecchio portatile e una cattiva ricezione.
(Modificando solo il template mi indirizza a http://www.emuleplanet.net/phpbb/mod_topiclist.php?f= e di conseguenza ottengo Il forum che hai selezionato non esiste.)
Il problema sta tutto nel valore di FORUM_ID. Il Forum selezionato non esiste perchè è il valore di FORUM_ID che manca. Che sia forumrow.FORUM_ID, topicrow.FORUM_ID o semplicemente FORUM_ID bisogna provarlo.
Dalla mia postazionr non riesco a fare questo controllo.

MavericK
Utente
Utente

Messaggio da MavericK » 19/07/2010, 21:55

Codice: Seleziona tutto

<a href="mod_topiclist.php?f={FORUM_ID}"><b>Lista per Titoli</b></a>
		&nbsp;&nbsp;&nbsp;<a href="mod_topiclist.php?f={FORUM_ID}"><b>Lista per Autori</b></a>&nbsp;&nbsp;
IT WORKS!

MavericK
Utente
Utente

Messaggio da MavericK » 29/08/2010, 13:09

bingo ha scritto:Lui intende i tag racchiusi tra parentesi quadre che avolte sono all'inizio del titolo, come [DEV] ad esempio.
In effetti la MOD deriva da quella di T@by dove non si teneva conto solamente della prima parentesi quadra e quindi l'ordinamento teneva conto del primo carattere dopo la parentesi.
Fare in modo di non considerare l'intero tag è un pò più complesso, quando ho tempo vedrò di risolvere il problema, penso con la funzione REGEXP.

Il forumlist_body serve solamente a inserire il link alla MOD, la MOD funziona comunque, basta creare un link che può essere inserito in qualsiasi posto.
Scusate se riapro un vecchio topic ma non basta considerare il primo carattere dopo la parentesi ] invece che dopo [ ????

Rispondi

Torna a “Richiesta MOD”