phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Problema Mchat
-
maurino
- Utente

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.4.32
- Database: MySQL 5.1.73-log
Re: Problema Mchat
Ho anch'io lo stesso problema.
Avete una dritta da suggerire?
grazie grazie
mauro
Avete una dritta da suggerire?
grazie grazie
mauro
-
maurino
- Utente

Ho risolto.
modificare i file common.php nel percorso language/it/common.php
al posto di quelli language/en/common.php
Spero possa servire ad altri.
grazie comunque
mauro
modificare i file common.php nel percorso language/it/common.php
al posto di quelli language/en/common.php
Spero possa servire ad altri.
grazie comunque
mauro
- Carlo
- Amministratore

- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Provvederò a segnalare il problema all'autore della traduzione, così che possa sistemare.
-
maurino
- Utente

Ciao a tutti.
Ho un altro problema:
La chat è comparsa e funziona ma sopra l'intestazione del forum appaiono 6 righe di testo:
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /mchat.php on line 29: include(./includes/functions_mchat.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /mchat.php on line 29: include() [function.include]: Failed opening './includes/functions_mchat.php' for inclusion (include_path='.
usr/local/lib/php')
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/functions.php on line 4289: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /includes/functions.php:3493)
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/functions.php on line 4291: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /includes/functions.php:3493)
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/functions.php on line 4292: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /includes/functions.php:3493)
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/functions.php on line 4293: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /includes/functions.php:3493)
Non solo, compaiono anche nella finestra della chat e ad ogni aggiornamento automatico della chat si aggiungono altre 6 righe.
Altra cosa è aumentato il size delle font di tutte le pagine.
Le modifiche ai file le ho rifatte due volte quindi credo di averle fatte come da istruzioni.
Suggerimenti?
grazie
mauro
Ho un altro problema:
La chat è comparsa e funziona ma sopra l'intestazione del forum appaiono 6 righe di testo:
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /mchat.php on line 29: include(./includes/functions_mchat.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /mchat.php on line 29: include() [function.include]: Failed opening './includes/functions_mchat.php' for inclusion (include_path='.
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/functions.php on line 4289: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /includes/functions.php:3493)
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/functions.php on line 4291: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /includes/functions.php:3493)
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/functions.php on line 4292: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /includes/functions.php:3493)
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/functions.php on line 4293: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /includes/functions.php:3493)
Non solo, compaiono anche nella finestra della chat e ad ogni aggiornamento automatico della chat si aggiungono altre 6 righe.
Altra cosa è aumentato il size delle font di tutte le pagine.
Le modifiche ai file le ho rifatte due volte quindi credo di averle fatte come da istruzioni.
Suggerimenti?
grazie
mauro
- Barrnet
- Leader Moderatori

- Versione: 3.0.10
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
Codice: Seleziona tutto
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/functions.php on line 4289: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /includes/functions.php:3493)Prima di installare una mod pensa...

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store
-
maurino
- Utente

Quindi, in pratica, non devo lasciare righe vuote prima e dopo il codice inserito da me?
Se è così, nel file nominato nella stringa?
Scusate le domande banali ma non sono uno "smanettone"
grazie
mauro
Se è così, nel file nominato nella stringa?
Scusate le domande banali ma non sono uno "smanettone"
grazie
mauro
- Carlo
- Amministratore

- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
No, il problema è semplice: manca il file includes/functions_mchat.php. Forse hai dimenticato di caricarlo.
-
maurino
- Utente

Spettacolo!!!! Funziona.
Grazie grazie grazieeeeeeee
Grazie grazie grazieeeeeeee
- lenders
- phpBB Expert

- Database: MySQL(i) 5.1.49-community-log
- Contatta:
Cos'è questo errore?
Mi fa vedere male il forum e non riesco accedere al PCA?Aiuto
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/functions.php on line 4408: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /language/it/common.php:1)
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/functions.php on line 4410: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /language/it/common.php:1)
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/functions.php on line 4411: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /language/it/common.php:1)
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/functions.php on line 4412: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /language/it/common.php:1)- lenders
- phpBB Expert

- Database: MySQL(i) 5.1.49-community-log
- Contatta:
Adesso è uscito questo
e non mi visualizza il forum.Mi sà che ho perso tutto
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/functions.php on line 2438: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /language/it/common.php:1)Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti