Solo degli sviluppatori verificati possono essere aggiunti alla lista degli sviluppatori per questa applicazione.
Solo gli sviluppatori verificati possono essere aggiunti come sviluppatori elencati di questa applicazione. Leggi http://www.facebook.com/help/?faq=17580 for details.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
alcune mod presenti su questo sito
-
- Utente
- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
Re: alcune mod presenti su questo sito
ci ero gia passato ma:
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Prova questo:
Codice: Seleziona tutto
<div id="fb-root"></div><script src="http://connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1"></script><fb:like href="" send="false" layout="button_count" width="450" show_faces="false" font=""></fb:like>
-
- Utente
- Contatta:
ok perfetto, mi chiede la conferma, ma penso sia cosa normale....
ti ringrazio infinitamente...
invece per twitter come posso fare? ho usato questo codice: (preso dal sito ufficiale)
mi apre un popup dove mi permette di condividere, mi segna 1, ma se aggiorno la pagina torna a 0....
ti ringrazio infinitamente...
invece per twitter come posso fare? ho usato questo codice: (preso dal sito ufficiale)
Codice: Seleziona tutto
<a href="http://twitter.com/share" class="twitter-share-button" data-count="horizontal" data-via="**********" data-lang="it">Tweet</a><script type="text/javascript" src="http://platform.twitter.com/widgets.js"></script>
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Strano. E' lo stesso codice che uso io quì.
Fai una prova condividendo questa discussione su Twitter con il link che trovi sopra.
Fai una prova condividendo questa discussione su Twitter con il link che trovi sopra.
-
- Utente
- Contatta:
e se ti dicessi che me lo fa pure con questo forum? 

- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Ora che mi ci fai pensare. Spesso capita che mi segna che una discussione è stata condivisa due volte su twitter, ma se clicco sul pulsante vicino per vedere le condivisioni, risulta condivisa una sola volta.
Credo che sia buggato il contatore di Twitter.
Credo che sia buggato il contatore di Twitter.
-
- Utente
- Contatta:
A be allora mi metto il cuor in pace
Ti ringrazio tantissimo per la disponibilità, sta venendo proprio come pensavo... domani lo impagino un po meglio è poi è finito...
un'ultima domandina xo c'e l'avrei
Perchè se condivido una pagina del forum su facebook (riportando il link) o su twitter (con il pulsante tweet) mi viene sempre riconosciuta la seguente sintassi:
TITOLO FORUM. • Leggi argomento - TITOLO_TOPIC LINK via @UTENTE
È possibile rimuovere il TITOLO FORUM. • Leggi argomento - ?

Ti ringrazio tantissimo per la disponibilità, sta venendo proprio come pensavo... domani lo impagino un po meglio è poi è finito...
un'ultima domandina xo c'e l'avrei

Perchè se condivido una pagina del forum su facebook (riportando il link) o su twitter (con il pulsante tweet) mi viene sempre riconosciuta la seguente sintassi:
TITOLO FORUM. • Leggi argomento - TITOLO_TOPIC LINK via @UTENTE
È possibile rimuovere il TITOLO FORUM. • Leggi argomento - ?
-
- Utente
- Contatta:
Ciao a tutti.. rieccomi qui...
da quando ho effettuato queste modifica noto un d>{postrow.R affianco al tastino MP...
link al forum in questione
come potrei risolvere?
da quando ho effettuato queste modifica noto un d>{postrow.R affianco al tastino MP...
link al forum in questione
come potrei risolvere?
-
- Programmatore
- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.2.13
- Database: MySQL 4.1.22-standard-log
- Contatta:
Hai sicuramente installato in modo errato qualche mod (hai piazzato male il codice dove ti veniva indicato). Ricontrolla l'installazione di una mod per volta e vedi se risolvi.
puzzlepets.net
Il socialnetwork che ama gli animali!
ingegneriapisa.altervista.org
Il forum degli studenti della Facoltà di Ingegneria Informatica di Pisa
Il socialnetwork che ama gli animali!
ingegneriapisa.altervista.org
Il forum degli studenti della Facoltà di Ingegneria Informatica di Pisa