Salve a tutti, mi chiamo Cristian ed utilizzo piattaforme phpbb dal 2003.
Ringrazio sin da subito coloro che spendono tempo per il supporto...
Veniamo al mi problema:
Ho fatto una ricerca ma non ho trovato argomenti simili.
Non riesco ad allegare gli allegati orfani ai messaggi.. ho trovato in rete che quello che una volta era l'ID messaggio ora è il p(numero), ma aimè, non mi allega nulla ed ogni tanto sparisce il file stesso dalla lista degli orfani del CPA.
Sino a qualche mese fa allegavo semplicemente, l'unica modifica fatta è un bbcode per Youtube (mi sembra strano che possa influire?) in più non mi ricordo se funzionava bene prima dell'upgrade alla 3.0.8 (fatta dalla 3.0.7PL1), purtroppo sono poco preciso visto che è un po di tempo che non riallegavo orfani, solitamente li cancellavo...
Vi risultano bug a riguardo?
Non mancherò dall'avvisarvi se la situazione muta (potrebbe essere un problema del mio provider in sede di mysql anche se pur remota come possibilità..)
RingrazindoVi anticipatamente porgo un cordiale saluto a Tutti.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Problema allegati orfani che non si allegano
-
cicocri
- Utente

- Versione: 3.0.11
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL(i) 5.0.92-enterprise-gpl-log
- Contatta:
Problema allegati orfani che non si allegano
Non trovare difetti, trova rimedi e provvedi se puoi....
- Carlo
- Amministratore

- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: Problema allegati orfani che non si allegano
Non mi risultano bug.
E' corretto il tuo profilo: niente MOD?
Se confermi, prova a ricaricare una versione nuova del file includes/acp/acp_attachments.php (potrebbero esserci errori relativi a un'aggiornamento della board).
E' corretto il tuo profilo: niente MOD?
Se confermi, prova a ricaricare una versione nuova del file includes/acp/acp_attachments.php (potrebbero esserci errori relativi a un'aggiornamento della board).
-
cicocri
- Utente

- Versione: 3.0.11
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL(i) 5.0.92-enterprise-gpl-log
- Contatta:
Re: Problema allegati orfani che non si allegano
Grazie mille della risposta, no mod... tenterò con il file acp_attachments.php nel frattempo ho salvato e riuppato le immagini...
Non trovare difetti, trova rimedi e provvedi se puoi....