phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Wp-united problemi di conessione con il blog..
Wp-united problemi di conessione con il blog..
dunque.. dopo che ho disinstallato il phpbb3portal mi sono cimentato nella ricerca di unamod che potesse integrare il forum è un blog... e grazie a questo forum l'ho trovata wp-united ( una mod molto carina) ma girovagando per il sito ho scoperto che non è compatibile con il phpbb seo... ma non riesco a capire una cosa.. il nel pca mi dice che è tuto ok e che si integra bene... però qundo sono loggato il sito non si integra per nulla.. mi fa venire un messaggio tipo questo "" WP-United has encountered an unknown integration error. We tried twice to log you in and it didn't work. Sorry! Please inform an administrator of this message""
cosa che non succede se non si è loggati.. ( perche se mi scollego e vado sempre allo stesso indirizzo, compare tutto come se fosse integrato perfettamente..) però non riesco a capire il perche...
ho provato a togliere anche la possibilità di rewritare gli url ma la cosa non cambia.. non riesco a capire voi avete qualche idea.. per la 4 volta riptovo a guardare i permessi e i cambiamenti al codice.. ma dai 3 precendenti controlli non ho trovato nulla..
ps: cercando sul sito di phpbbseo ho trovato questo link a qeusto blog che sembra essere integrato benissimo ma non riesco a capirci molto.. non ho capito se è un altra mod o sono modifiche che si devono apportare alla mod phpbb seo...
http://www.linmo.org/mods-released/topic3.html
se volete vedere gli effetti del blog sono qui su www.lokodb.com
cosa che non succede se non si è loggati.. ( perche se mi scollego e vado sempre allo stesso indirizzo, compare tutto come se fosse integrato perfettamente..) però non riesco a capire il perche...
ho provato a togliere anche la possibilità di rewritare gli url ma la cosa non cambia.. non riesco a capire voi avete qualche idea.. per la 4 volta riptovo a guardare i permessi e i cambiamenti al codice.. ma dai 3 precendenti controlli non ho trovato nulla..
ps: cercando sul sito di phpbbseo ho trovato questo link a qeusto blog che sembra essere integrato benissimo ma non riesco a capirci molto.. non ho capito se è un altra mod o sono modifiche che si devono apportare alla mod phpbb seo...
se volete vedere gli effetti del blog sono qui su www.lokodb.com
Ultima modifica di Gelmo il 05/09/2009, 20:15, modificato 1 volta in totale.
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: Wp-united problemi di conessione con il blog..
Certo.Gelmo ha scritto:posso chiedere il supporto per questa mod??
ps: nel caso di risposta affermatica modificherò questo primo post...
-
- Utente
- Versione: 3.0.5
- Contatta:
Certo che puoi ^^!Gelmo ha scritto:posso chiedere il supporto per questa mod??
ps: nel caso di risposta affermatica modificherò questo primo post...
Replica pure

- diablo999
- Utente
- Versione: 3.0.7-PL1
- Contatta:
prova a modificare le impostazioni dei cookies.Gelmo ha scritto:dunque.. dopo che ho disinstallato il phpbb3portal mi sono cimentato nella ricerca di unamod che potesse integrare il forum è un blog... e grazie a questo forum l'ho trovata wp-united ( una mod molto carina) ma girovagando per il sito ho scoperto che non è compatibile con il phpbb seo... ma non riesco a capire una cosa.. il nel pca mi dice che è tuto ok e che si integra bene... però qundo sono loggato il sito non si integra per nulla.. mi fa venire un messaggio tipo questo "" WP-United has encountered an unknown integration error. We tried twice to log you in and it didn't work. Sorry! Please inform an administrator of this message""
se volete vedere gli effetti del blog sono qui su http://www.lokodb.com
ad esempio se li hai impostati che li salvino solo nella cartella /forum,impostali che si salvino nella root
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Sì, fai come ti ha detto diablo999. Ho avuto lo stesso problema di cookie, quando ho creato la home per phpBBItalia che non si trovava in /forum ma in /.
Quindi devi effettuare queste cose:
- Vai su ACP -> Generale -> Cookie e cambia il nome del cookie mettendo phpbb3_xxxxx cambiando le 5 x con numeri e lettere a piacere e il percorso del cookie da /forum a /.
- Svuota la cache.
EDIT: Dopo svuota anche i cookie del tuo browser.
- Vai su ACP -> Generale -> Cookie e cambia il nome del cookie mettendo phpbb3_xxxxx cambiando le 5 x con numeri e lettere a piacere e il percorso del cookie da /forum a /.
- Svuota la cache.
EDIT: Dopo svuota anche i cookie del tuo browser.
- diablo999
- Utente
- Versione: 3.0.7-PL1
- Contatta:
E aggiungo...carlino1994 ha scritto:Sì, fai come ti ha detto diablo999. Ho avuto lo stesso problema di cookie, quando ho creato la home per phpBBItalia che non si trovava in /forum ma in /.
- Svuota la cache.
prova a disconnetterti e riconnetterti
Bye

io le impostazione dei cokie le avevo gia come dicevate voi ... cosi..
perche la cosa è strana.. quando non sono loggato tutto va a meraviglia mentre quendo sono loggato che non di vede nullla... e esce fuori il messaggio...
Codice: Seleziona tutto
Cookie
Dominio cookie: boztube.altervista.org
Nome cookie: phpbb3_xxxxx
Percorso cookie: /
Cookie sicuri: disattivati
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Ho detto che al posto delle 5 x al nome del cookie phpbb3_xxxxx devi mettere delle lettere e numeri a piacere. Comunuqe poi aggiorna il template e svuota la cache. Alla fine svuota la cache del tuo browser e cancella i cookie.
ma io li ho messi i numeri e parole a piacere... non li volevo rendere noti...
ora provo a vedere se aggiornando il template e la cache succede qualche cosa..
ora provo a vedere se aggiornando il template e la cache succede qualche cosa..
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Come ho già detto, devi inoltre svuotare la cache del tuo browser, ed eliminare i cookie.