Dovrebbe farlo tutto da solo quando avvi il file per la creazione delle tabelle.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Pagine in stile portale.. ma come si usa??
- Carlo
- Amministratore

- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: Pagine in stile portale.. ma come si usa??
Questo è al quanto strano...
Dovrebbe farlo tutto da solo quando avvi il file per la creazione delle tabelle.
bohhh... cmq non è un problema ho solo un sacco di linguette nell'acp !! sai come si dice il caos ordinato
- Carlo
- Amministratore

- Contatta:
Caso mai spostali dentro quello del portale.
fino a quando sono li messi cosi come li ho ora ( cioè tutto nella barra in alto.. si vedono!! ma quando provo a inserirli dentro a una categoria come puo essere acp-portal deventato invisivili.. si vede solo il primo della lista. non so il perche!
a chi lo dici io ci sto sbattendo la testa da queta mattina !! so magari è una cavolata!! pero non viene |
Altro problema!? ma con il file HTACCES tu come hai fatto!? perche a me da dei problemi con il l'htccess
- Carlo
- Amministratore

- Contatta:
Quali problemi?
cera un errore 500-.. quindi supponendo che era dovuto al fatto che non avevo carico il file htacces del portalle... cosa che avovo fatto.. prima ma poi tutti i link ( index e logo ) mi portavano al portale.. quindi ho preferito togliere quel htacces..
ma poi ho risolto ( almeno si spera) aggiungendo a quello creto con phpbb seo
senza portal che io ho messo tra parentesi..cosi i link non indirizzano piu al portale.. e il tutto è ricominciato a funzionare!
ma poi ho risolto ( almeno si spera) aggiungendo a quello creto con phpbb seo
Codice: Seleziona tutto
#
# @package phpBB3 Portal a.k.a canverPortal ( www.phpbb3portal.com )
# @version $Id: .htaccess,v 1.7 2008/02/09 08:18:13 angelside Exp $
# @copyright (c) Canver Software - www.canversoft.net
# @license http://opensource.org/licenses/gpl-license.php GNU Public License
#
DirectoryIndex (portal.php) index.php index.html index.htm
<Files "config.php">
Order Allow,Deny
Deny from All
</Files>
<Files "common.php">
Order Allow,Deny
Deny from All
</Files>- Carlo
- Amministratore

- Contatta:
Per forza, in questo rigo:
hai messo portal.php tra parantesi.
Codice: Seleziona tutto
DirectoryIndex (portal.php) index.php index.html index.htmChi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti