Ah...opsCarlo ha scritto:Quella è la versione di quella MOD, non della versione della phpBB Arcade su cui funziona.
Sempre in quella discussione, c'è scritto:Requirements: phpBB Arcade 1.0.RC10, phpBB 3.0.8
Grazie
Ora la installo

Ah...opsCarlo ha scritto:Quella è la versione di quella MOD, non della versione della phpBB Arcade su cui funziona.
Sempre in quella discussione, c'è scritto:Requirements: phpBB Arcade 1.0.RC10, phpBB 3.0.8
<li class="icon-ucp"><a href="{U_ARCADE}" title="{L_ARCADE_EXPLAIN}">{L_ARCADE}</a></li>
Codice: Seleziona tutto
SQL ERROR [ mysql4 ]
Table 'my_xhypercommunityx.avavphpbb_users' doesn't exist [1146]
SQL
SHOW COLUMNS FROM avavphpbb_users
BACKTRACE
FILE: includes/db/mysql.php
LINE: 175
CALL: dbal->sql_error()
FILE: includes/db/db_tools.php
LINE: 970
CALL: dbal_mysql->sql_query()
FILE: install/index.php
LINE: 1028
CALL: phpbb_db_tools->sql_column_exists()
FILE: install/install_verify.php
LINE: 194
CALL: module->table_column_exists()
LINE: 287
CALL: install_verify->main()
LINE: 138
CALL: module->load()
1) Si, leggendo il codice mi ricordava quello dei link da mettere a destra (FAQ, Iscritti Logout ecc.) e l'ho messo li...Carlo ha scritto:1) Io non ho effettuato quella modifica, ma c'è. Mi sembra che però tu abbia risolto, giusto?
2) Durante l'installazione, ti chiede di inserire il prefisso delle tabelle del database di phpBB?
avavphpbb_users
, che sarebbe quella degli utenti. Pensavo che fosse sbagliato il prefisso delle tabelle, visto che il tuo prefisso è avavphpbb_
, mentre quello di default di Altervista è avphpbb_
. Se non inserisci il prefisso delle tabelle, vuol dire che lo vede da solo leggendo il file di configurazione di phpBB, ma è impossibile che quella tabella non ci sia, senza quella niente utenti, ed il forum non funzionerebbe.Quindi come risolvo?Carlo ha scritto:2) Te lo chiedevo, in quanto l'installazioen non trova la tabellaavavphpbb_users
, che sarebbe quella degli utenti. Pensavo che fosse sbagliato il prefisso delle tabelle, visto che il tuo prefisso èavavphpbb_
, mentre quello di default di Altervista èavphpbb_
. Se non inserisci il prefisso delle tabelle, vuol dire che lo vede da solo leggendo il file di configurazione di phpBB, ma è impossibile che quella tabella non ci sia, senza quella niente utenti, ed il forum non funzionerebbe.
SiCarlo ha scritto:Bisogna vedere dov'è il problema. Sei sicurissimo che non ti chiede il prefisso delle tabelle durante l'installazione?
Codice: Seleziona tutto
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /includes/arcade/functions_files.php on line 105: touch() [function.touch]: Utime failed: Operation not permitted
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /includes/arcade/functions_files.php on line 105: touch() [function.touch]: Utime failed: Operation not permitted
Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti