ciao,
come da oggetto chiedo se esiste la possibilità di eliminare la sottoscrizione degli argomenti solo in determinati Forum.
Con i permessi ho disabilitato la possibilità di sottoscrivere l'intero Forum, ma nel singolo argomento rimane il link in fondo alla pagina per la sottoscrizione...
idee?
grazie dell'aiuto
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Disabilitare sottoscrizione topic in determinati Forum
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Disabilitare sottoscrizione topic in determinati Forum
Se hai realmente disabilitato tramite i permessi le sottoscrizioni (tramite mai, ovviamente), ha verificato la cosa con un account standard reale?
Se sì, cosa accada cliccando sulla sottoscrizione?
Se sì, cosa accada cliccando sulla sottoscrizione?
Re: Disabilitare sottoscrizione topic in determinati Forum
mi dispiace ma non posso più fare la prova, nel frattempo ho risolto lavorando sull'html.
comunque avevo ovviamente provato la visualizzazione con un account reale, il link per la sottoscrizione dei topics c'era (quindi presumo funzionasse la sottoscrizione), nonostante avessi disabilitato la sottoscrizione di quel Forum (ed infatti il link per sottoscrivere quel Forum non c'era).
grazie dell'interessamento, ciao
comunque avevo ovviamente provato la visualizzazione con un account reale, il link per la sottoscrizione dei topics c'era (quindi presumo funzionasse la sottoscrizione), nonostante avessi disabilitato la sottoscrizione di quel Forum (ed infatti il link per sottoscrivere quel Forum non c'era).
grazie dell'interessamento, ciao