phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Mod che apre popup quando l'utente clicca su login o simile
- systemcrack
- Utente
- Versione: 3.1.3
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL 5.1.49-community-log
- Contatta:
Mod che apre popup quando l'utente clicca su login o simile
Ciao Ragazzi, vorrei sapere che mod è quella installata qui su phpbbitalia.net che permette di fare aprire un popup (nel caso di questo forum pubblicitario) quando un utente clicca sul tasto login o nel campo in cui s'inserisce la password o il nikname.. se mi la linkate o mi spiegate come si ottiene sarebbe una gran cosa..
Grazie in anticipo!
Grazie in anticipo!
-
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.11
- Database: MySQL 5.1.57
- Contatta:
Re: Mod che apre popup quando l'utente clicca su login o sim
se non sbaglio qui il popup si apre al primo click nella pagina.. o no?
- systemcrack
- Utente
- Contatta:
si esatto... solitamente nel login..
- systemcrack
- Utente
- Contatta:
Ragazzi ho visto questo topic.., ma così come viene descritto da bingo il pop up si apre tutte le volte che viene visualizzata la pagina mentre io vorrei che fosse una tantum.. oppure che riconsca l'indirizzo ip dell'utente che guarda (la pagina) e si apra ogni tot di tempo (es. ogni 2 ore).
Suggerimenti?
Suggerimenti?
- systemcrack
- Utente
- Contatta:
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Non è una MOD. E' semplicemente il codice JavaScript che mi ha fornito Heyos (il servizio pubblicitario usato), che apre il popup appena fai click su un link.
- tester
- Utente
- Versione: 3.0.9
- PHP: 5.2.13
- Database: MySQL 5.1.49
è possibile divulgare quel codice JS ?
farebbe comodo anche a me
farebbe comodo anche a me
voi vi chiedete mai se sia giusto che il vostro sito/forum esista?
- systemcrack
- Utente
- Contatta:
Grazie Carlo.Carlo ha scritto:Non è una MOD. E' semplicemente il codice JavaScript che mi ha fornito Heyos (il servizio pubblicitario usato), che apre il popup appena fai click su un link.
- Micogian
- Leader Programmatori
- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
Se guardate bene nell'indice c'è la data dell'ultimo accesso. Questo è un dato disponibile e corrisponde alla variabile {LAST_VISIT_DATA} che è derivato dal valore di $user->data{'session_last_visit'} e più precisamente dalla variabile {LAST_VISIT_YOU}.
Ci sarebbe anche
Ora, conosciuto il valore "temporale" dell'ultima visita è facile quantificare la differenza rispetto all'ora corrente.
Ovviamente bisogna avere dimestichezza con PHP, conoscere cos'è il "timestamp" (c'è una Guida in questo forum sull'argomento) e calcolare qual'è la differenza tra ora corrente e ultima visita e se la differenza supera un certo valore fare in modo di visualizzare il popup.
Non sarebbe difficile, il problema è che io non ho tempo di farlo, almeno per ora.
Ci sarebbe anche
$user->data['user_lastvisit']
che fornisce lo stesso dato.Ora, conosciuto il valore "temporale" dell'ultima visita è facile quantificare la differenza rispetto all'ora corrente.
Ovviamente bisogna avere dimestichezza con PHP, conoscere cos'è il "timestamp" (c'è una Guida in questo forum sull'argomento) e calcolare qual'è la differenza tra ora corrente e ultima visita e se la differenza supera un certo valore fare in modo di visualizzare il popup.
Non sarebbe difficile, il problema è che io non ho tempo di farlo, almeno per ora.
- tester
- Utente
- Versione: 3.0.9
- PHP: 5.2.13
- Database: MySQL 5.1.49
grazie per le delucidazioni bingo, di certo adattare il codice non è un lavoro facile, l'ideale sarebbe divulgare il codice usato qua , quello distribuito da Heyos , sarebbe possibile?
voi vi chiedete mai se sia giusto che il vostro sito/forum esista?